Paura per Serena Enardu: la sua auto è stata incendiata

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-24

Serena Enardu è stata vittima di un’incidente, la sua auto è stata incendiata nuovamente, questa è la seconda volta che accade. Quello di ieri è stato senza ombra di dubbio, un sabato sera di paura per Serena Enardu la sua auto è stata incendiata proprio sotto casa sua, dove l’ex tronista del programma di Maria …

article-post

Serena Enardu è stata vittima di un’incidente, la sua auto è stata incendiata nuovamente, questa è la seconda volta che accade.

L'auto di Serena Enardu è stata incendiata di nuovo

Quello di ieri è stato senza ombra di dubbio, un sabato sera di paura per Serena Enardu la sua auto è stata incendiata proprio sotto casa sua, dove l’ex tronista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne l’aveva parcheggiata. In pochi minuti, i vigili del fuoco sono arrivati sul posto ed hanno spento l’incendio che ha distrutto la parte anteriore della Land Rover della Enardu. Alcune testimonianze, affermano che prima del rogo si è sentito un forte boato, sul luogo del reato, si è trovato del liquido infiammabile che fa credere il fatto che l’incendio sia di origine dolosa e soprattutto rafforzata da un precedente, visto che questa non è la prima volta che la Enardu è vittima di un incidente simile, già lo scorso agosto, l’auto della donna, sempre parcheggiata sotto la sua abitazione, era stata distrutta. Pensando quindi ad un incendio di origine dolosa, nella notte, sono state allertate anche le forze dell’ordine.

L'auto di Serena Enardu è stata incendiata di nuovo

Serena Enardu, noto volto di Uomini e Donne e Temptation Island Vip, è conosciuta sul web anche per essere un influencer, ma in molti la seguono sui social per via della sua storia tormentata con il cantante Pacifico Settembre, conosciuto come Pago. Negli ultimi giorni infatti Serena, aveva annunciato sui suoi social che tra lei e il suo ex c’è stato un riavvicinamento. Pago e Serena Enardu partecipano nel 2019, alla seconda edizione di Temptation Island Vip, dalla quale però escono separati, poi però nel 2020, il cantante partecipa alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. La produzione, sapendo dello scalpore che la coppia aveva fatto all’interno della seconda edizione del reality show che è considerato un viaggio nei sentimenti, decide di introdurre Serena Enardu come concorrente, nonostante i due non stiano più insieme. Durante la loro permanenza nella casa di Cinecittà, Pago e la ragazza, tornano nuovamente ad essere una coppia, però dopo qualche tempo, i due annunciano la fine della loro relazione.

L'auto di Serena Enardu è stata incendiata di nuovo

La Enardu però ha annunciato di recente sul suo profilo Instagram, il riavvicinamento tra lei e il cantante: “Io e Pago è da un pochino che abbiamo ri-iniziato ad avere un contatto. Anzi, proprio iniziato un nuovo percorso di riavvicinamento che non vogliamo etichettare in nessun modo. Perché è un vero e proprio esperimento su di noi. Abbiamo cercato di prendere da tutto quello che è successo il meglio, analizzando tutto nei dettagli, nelle cose importanti, e non nelle cose effimere, che poi sono le più eclatanti. Abbiamo deciso di partire da lì per capire in quale modo si potrebbe evolvere e salvare un rapporto che è fondamentale. Perché abbiamo il forte desiderio di stare insieme. Allora ci siamo arresi a questa situazione, che è veramente inevitabile” ha commentato Serena Enardu. Pensando a questa coppia mi verrebbe in mente il nome di un celebre film, La storia infinita, chissà se questa sarà davvero la volta buona per il cantante e la sua fidanzata? Solo il tempo ce lo potrà dire.

Potrebbe interessarti anche