Patrizia De Blanck insulta Antonella Elia

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-01

L’ ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck ha insultato l’opinionista Antonella Elia. Patrizia De Blanck conosciuta come Contessa De Blanck ed ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, è finita di nuovo al centro del gossip per un suo commento poco carino, rivolto probabilmente all’opinionista del programma …

article-post

L’ ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck ha insultato l’opinionista Antonella Elia.

Patrizia De Blanck insulta Antonella Elia

Patrizia De Blanck conosciuta come Contessa De Blanck ed ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, è finita di nuovo al centro del gossip per un suo commento poco carino, rivolto probabilmente all’opinionista del programma di Alfonso Signorini, Antonella Elia, poco dopo la lite tra quest’ultima e Samantha De Grenet subito dopo la sua eliminazione dal reality. La De Blanck e la sua ex coinquilina, si sono abbracciate e senza pensare che il microfono dell’ultima eliminata fosse ancora acceso, si è lasciata sfuggire le seguenti parole: “Che str***”, parole che non sono state ascoltate dall’Elia concentrata a rispondere a Samantha.

Patrizia De Blanck insulta Antonella Elia

La contessa Patrizia De Blanck è stata uno dei concorrenti, di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, che più si ricorderanno nel tempo. Nella casa di Cinecittà sin dal primo giorno, la donna ha dato vita a scene e dinamiche molto divertenti, ma è stata eliminata dopo la nomination di Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò e Giulia Salemi, coinquiline con le quali ha avuto una discussione. Anche quando è uscita dalla casa, è stata spesso protagonista di scenette divertenti come le finte liti con il conduttore Alfonso Signorini, considerando che li lega un’amicizia che dura da molto tempo.

Patrizia De Blanck insulta Antonella Elia

Ora, Antonella Elia non ha ascoltato le parole della Contessa De Blanck, altrimenti si sarebbe accesa un’altra discussione, che avrebbe riportato, vista la presenza di Patrizia, dei risvolti divertenti. Questa sera andrà in onda la finale di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip e sicuramente, non ci si potrà concentrare sulle parole dell’ex concorrente, visto che di argomenti ce ne sono moltissimi e la puntata è una sola, probabilmente questo gesto di Patrizia De Blanck, potrebbe essere solo accennato e chiuso immediatamente. L’appuntamento con la finale della quinta edizione del Grande Fratello Vip è stasera, quindi mi raccomando, non mancate. Chi proseguirà tra Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi, ma soprattutto chi vincerà questa edizione?

Potrebbe interessarti anche