Patrick alla Volpe: Vieni a Milano. Ho un bel programma da darti

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-03-17

Patrick Ray Pugliese, nella casa del Grande  Fratello VIP scherzando con Adriana Volpe parla del nuovo programma Mattino 5 weekend. Girava già da tempo la voce di un nuovo format del weekend della rete Mediaset a cui avrebbe partecipato due grandi nomi della tv italiana: Adriana Volpe e Michele Cucuzza. Tutto ciò era un’indiscrezione diventata diventata ancora più fondata e …

article-post

Patrick Ray Pugliese, nella casa del Grande  Fratello VIP scherzando con Adriana Volpe parla del nuovo programma Mattino 5 weekend.

Girava già da tempo la voce di un nuovo format del weekend della rete Mediaset a cui avrebbe partecipato due grandi nomi della tv italiana: Adriana VolpeMichele Cucuzza. Tutto ciò era
un’indiscrezione diventata diventata ancora più fondata e credibile quando la Volpe ha attaccato la Rai, dove aveva lavorato con Giancarlo Magalli.

Ma come mai Patrick, che è rinchiuso nella casa dall’inizio del Grande Fratello Vip, è riuscito a parlare di questa cosa? Si potrebbe pensare ad una spifferata di qualche concorrente entrato nella casa ultimamente, che potrebbe aver letto questa notizia e parlandone avrebbe attirato l’attenzione Patrick.

Oppure si pensa che Adriana Volpe potrebbe aver parlato con qualcuno nella casa. Si parla di ipotesi perché alla fine si tratta di indiscrezioni all’interno di un gioco dove i concorrenti hanno gli occhi di tutti puntati addosso.

 

Potrebbe interessarti anche