Roberto Parli sull’ex moglie Adriana Volpe: “Non ha detto il vero”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-27

L’imprenditore Roberto Parli dopo la separazione da Adriana Volpe, afferma che quest’ultima non abbia detto la verità. Roberto Parli, noto imprenditore ed ex marito della conduttrice del programma Ogni Mattina ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe, torna a parlare della loro separazione. La donna è stata nella casa di Cinecittà, durante la …

article-post

L’imprenditore Roberto Parli dopo la separazione da Adriana Volpe, afferma che quest’ultima non abbia detto la verità.

Roberto Parli sull'ex moglie Adriana Volpe: "Non ha detto il vero"

Roberto Parli, noto imprenditore ed ex marito della conduttrice del programma Ogni Mattina ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe, torna a parlare della loro separazione. La donna è stata nella casa di Cinecittà, durante la scorsa edizione del reality condotto da Alfonso Signorini che va in onda su Canale 5, ed è proprio dopo la sua partecipazione al programma e la vicinanza al modello Andrea Denver che hanno fatto incrinare il rapporto con il marito, così dopo mesi dalla fine della trasmissione, la coppia ha deciso di separarsi. Adesso Parli, nonostante non abbia mostrato segni di rabbia nei confronti dell’ex moglie, è tornato a parlare di lei in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, dove rivela che non avrebbe nessun ruolo circa la decisione di concludere il matrimonio con la donna.

Roberto Parli sull'ex moglie Adriana Volpe: "Non ha detto il vero"

“Non è vero quello che aveva dichiarato Adriana al Grande Fratello Vip, cioè che ero geloso di lei. La gelosia non c’entra nulla. Abbiamo vissuto sempre in due città diverse e ci fidavamo l’uno dell’altra”, commenta Roberto Parli nella sua intervista al settimanale Nuovo. L’uomo chiarisce che la sua gelosia non ha niente a che fare con la fine del matrimonio con Adriana Volpe, aggiungendo che nemmeno l’amicizia tra la donna e Andrea Denver ha a che fare con tutto ciò. Roberto poi, nella sua intervista, continua dicendo: “Penso che nessun figlio possa essere sereno in una situazione simile”, mentre la conduttrice di Ogni Mattina aveva più e più volte dichiarato che la figlia, nonostante la situazione dei suoi genitori, sarebbe stata serena.

Roberto Parli sull'ex moglie Adriana Volpe: "Non ha detto il vero"

La separazione tra Roberto Parli e Adriana Volpe ha portato molto dolore, il legame tra i due è stato molto forte per anni ed è sempre stato vissuto in modo riservato e stabile. Adriana Volpe è molto legata alla famiglia e anche all’ex marito, infatti durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, quando lei e l’uomo erano ancora sposati, ha deciso di abbandonare la casa di Cinecittà a causa della scomparsa del padre di Roberto, Ernesto Parli, morto a causa del Covid-19. “Una storia che finisce è sempre una sconfitta…Però può essere anche uno spunto per riflettere” continua l’ex marito di Adriana Volpe nell’intervista, negando poi di avere un altra storia, così come l’ex moglie: “Non ho un nuovo amore. Al momento sono concentrato soltanto sul lavoro e sua mia figlia” ha concluso Roberto Parli.

 

Potrebbe interessarti anche