Paola Di Benedetto supporta Giulia Salemi

di Redazione

Pubblicato il 2019-07-09

Paola Di Benedetto supporta Giulia Salemi, lancia una frecciatina a Monte Dopo la fine della storia con Francesco Monte, Giulia Salemi si sta dedicando alla sua carriera professionale. Nelle scorse ore l’ influencer è stata protagonista della festa di Radio 101, tra il pubblico presente Paola Di Benedetto, che con grande entusiasmo si è complimentata …

article-post

Paola Di Benedetto supporta Giulia Salemi, lancia una frecciatina a Monte

Dopo la fine della storia con Francesco Monte, Giulia Salemi si sta dedicando alla sua carriera professionale. Nelle scorse ore l’ influencer è stata protagonista della festa di Radio 101, tra il pubblico presente Paola Di Benedetto, che con grande entusiasmo si è complimentata per la conduzione dell’ italo-iraniana.

Oltre ad aver rivolto parole di apprezzamento, la showgirl si è sentita in dovere di supportare la ragazza, rivolgendo una frecciatina al tarantino: “Le ragazze supportano sempre le ragazze“. Paola ha avuto una breve relazione con Francesco, esattamente come Giulia, la stessa storia in comune molto probabilmente le ha portate ad essere unite.

Nel frattempo Monte sul suo profilo ha chiarito le cose attraverso una story:

Galleria foto - Gf Vip, Francesco Monte si difende: “Giulia Salemi? Ci siamo lasciati prima di incontrare Isabella” Foto 2

Potrebbe interessarti anche