Paola Di Benedetto su Licia Nunez: Vuole arrivare in finale a tutti i costi
di Roberto Patriarca
Pubblicato il 2020-03-30
Durante l’imitazione di Antonio Zequila da parte di Sossio Aruta, l’attenzione si sposta su Licia Nunez che non ben vista da alcuni inquilini della casa. Il rapporto tra Licia Nunez e Antonella Elia è definitivamente rotto, le due inquiline non si rivolgono nemmeno più la parola. Paola Di Benedetto ammette di non aver mai avuto …
Continue reading “Paola Di Benedetto su Licia Nunez: Vuole arrivare in finale a tutti i costi”

Durante l’imitazione di Antonio Zequila da parte di Sossio Aruta, l’attenzione si sposta su Licia Nunez che non ben vista da alcuni inquilini della casa.
Il rapporto tra Licia Nunez e Antonella Elia è definitivamente rotto, le due inquiline non si rivolgono nemmeno più la parola. Paola Di Benedetto ammette di non aver mai avuto rapporto l’attrice: “Un’altra che vuole arrivare in finale a tutti i costi è Licia. È come Antonio. È agguerrita”.
Sossio Aruta afferma: “In due mesi Licia ha avuto solo due momenti: uno con la fidanzata e l’altro con la ex. Poi niente, nessun segno”, la Elia poi aggiunge: “Io le ho dato visibilità, litigando” mentre Paola ribatte: “Non ho mai legato con lei”. Antonella Elia domanda alla coinquilina: “Eppure ti chiama – tesoro -. Ma come fa ad essere così?”.
Manca sempre meno alla nuova puntata e sicuramente questo astio nei confronti di Licia verrà fuori.