Pamela Prati torna in tv

di Redazione

Pubblicato il 2019-07-11

Pamela Prati torna in tv, ecco quando la rivedremo Qualcuno era convinto che Pamela Prati fosse sparita, in realtà non è cosi’. La soubrette ha deciso di restare in silenzio per qualche mese e riprendere la sua carriera televisiva dopo le vacanze. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, a settembre la sarda sarà protagonista di …

article-post

Pamela Prati torna in tv, ecco quando la rivedremo

Qualcuno era convinto che Pamela Prati fosse sparita, in realtà non è cosi’. La soubrette ha deciso di restare in silenzio per qualche mese e riprendere la sua carriera televisiva dopo le vacanze. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, a settembre la sarda sarà protagonista di un programma Mediaset ancora top secret, nel frattempo durante il periodo di pausa ha scritto un libro di prossima uscita.

La rivista svela: “La showgirl sarda tornerà presto. Si sussurra infatti che, oltre ad aver scritto un libro di prossima uscita, sarà tra i protagonisti di un programma Mediaset. Trattasi di un reality o di un nuovo talent per celebrità?“. Dalla prossima stagione emergeranno nuovi dettagli sulla sua vita privata, nel caso ci sarebbero altri nomi coinvolti, la verità non è stata ancora del tutto scoperta. Non ci resta che attendere due mesi per scoprire cosa potrebbe accadere.

 

 

Potrebbe interessarti anche