Pamela Prati, dopo Mark Caltagirone trascorre l’estate da single

di Redazione

Pubblicato il 2019-08-06

Dopo il gossip Pamela Prati ha deciso di godersi le vacanze da single e voltare pagina, la nota showgirl ha postato scatti dove appare bella e sexy più che mai, tra questi ci sono anche quelli un pò più datati. Le vacanze di Pamela Prati Pamela si trova a Sabaudia, appare decisamente rilassata, lo dimostrano le foto …

article-post

Dopo il gossip Pamela Prati ha deciso di godersi le vacanze da single e voltare pagina, la nota showgirl ha postato scatti dove appare bella e sexy più che mai, tra questi ci sono anche quelli un pò più datati.

Le vacanze di Pamela Prati

Pamela si trova a Sabaudia, appare decisamente rilassata, lo dimostrano le foto da perfetta posatrice. Nella didascalia appare una dedica di autentica spensieratezza, rivolta a se stessa: “Il silenzio dei suoni che preferisco sono la voce del vento e del mare“. Dopo l’ estate, la sarda sarà concentrata più che mai sulla carriera televisiva, sono in uscita un libro e un film che parlano della vicenda Mark Caltagirone. Non è escludibile che l’ amore possa bussare nuovamente nella sua vita…

Pamela Prati, estate da single

Potrebbe interessarti anche