Pago e Serena Enardu ritorno di fiamma? Parla il cantante.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-06-12

Quello tra Serena Enardu e Pago è un grande tira e molla, i due attualmente si sono lasciati, ma qualcosa sembra essere cambiato. La storia d’amore tra  Pacifico Settembre e Serena, può essere considerata una delle più tormentate del mondo della televisione e del gossip. I due si sono amati, si sono lasciati nel programma …

article-post

Quello tra Serena Enardu e Pago è un grande tira e molla, i due attualmente si sono lasciati, ma qualcosa sembra essere cambiato.

La storia d’amore tra  Pacifico Settembre e Serena, può essere considerata una delle più tormentate del mondo della televisione e del gossip. I due si sono amati, si sono lasciati nel programma di Maria De Filippi, Temptation Island Vip, si sono poi rimessi insieme al Grande Fratello Vip, durante l’edizione condotta da Alfonso Signorini e  pochi giorni fa, è arrivata la notizia della rottura definitiva, ma è cambiato qualcosa. Pago, intervistato di recente, ha dichiarato la sua amarezza riguardo le menzogne della ragazza. Il cantante infatti ha dichiarato: “Mi ha detto sempre che con Alessandro c’era stato solo un flirt e nulla di più ma poi sono venuto a scoprire tutt’altro”. Ma Alessandro Graziani, più volte ha smentito le parole dell’ ex fidanzato di Serena.

Pago riguardo un presunto ritorno di fiamma con la sua ex dichiara: “Chi può dirlo? Non faccio mai previsioni. Il problema poi non è perdonare ma ritrovare la fiducia. Non lo decidi” con grande sorpresa, il cantante, lascia una porta aperta sulla sua storia con Serena Enardu. Le sue parole hanno lasciato sorpreso il pubblico del gossip che si chiede come sia possibile che un’uomo doppiamente tradito e con due rotture possa ancora sperare in un ritorno di fiamma.

 

Potrebbe interessarti anche