É tornata la pace tra Walter Zenga e i suoi figli

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-27

Al Grande Fratello Vip, con la partecipazione di Andrea Zenga, si è parlato del rapporto con il padre Walter, ora è tornata la pace tra loro. Durante la permanenza di Andrea Zenga nel reality di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini, si è parlato del rapporto che lui e il fratello Nicolò hanno con il …

article-post

Al Grande Fratello Vip, con la partecipazione di Andrea Zenga, si è parlato del rapporto con il padre Walter, ora è tornata la pace tra loro.

É tornata la pace tra Walter Zenga e i suoi figli

Durante la permanenza di Andrea Zenga nel reality di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini, si è parlato del rapporto che lui e il fratello Nicolò hanno con il padre Walter Zenga, rapporto che non era dei migliori. L’ allenatore è anche entrato nella casa del Grande Fratello Vip per confrontarsi con il figlio e ha avuto modo di tornare nella casa di Cinecittà, anche tramite collegamento per parlare con Andrea e suo fratello Nicolò Zenga, inoltre l’ex calciatore ha partecipato a numerose trasmissioni, dov’è stato trattato l’argomento. Ma, da ieri pomeriggio, è spuntata una foto sul profilo Instagram di Walter Zenga, dove appare lui in compagnia dei figli Nicolò e Andrea, avuti dalla seconda ex moglie, Roberta Termali. La situazione familiare non era delle migliori, ma grazie alla partecipazione del giovane Zenga al reality di Canale 5, hanno ritrovato un dialogo.

É tornata la pace tra Walter Zenga e i suoi figli

Quando era nella casa del Grande Fratello Vip, Andrea Zenga ha raccontato di non avere un buon rapporto con Walter che sostanzialmente non ha fatto il padre, né con lui né con Nicolò. Il giovane ha raccontato alcuni tristi episodi, molto dolorosi, ma grazie alla sua partecipazione al programma che vede al timone Alfonso Signorini, è apparso convito di provare a ricostruire il rapporto con il padre, lasciandosi alla spalle il passato. Signorini gli aveva chiesto se avesse intenzione di contattare Walter una volta uscito dalla casa del Grande Fratello o se avesse preferito attendere eventualmente una chiamata da parte di quest’ultimo e il giovane aveva dichiarato di essere disposto a fare lui il primo passo, cosa che, vista la foto, probabilmente ha fatto.

É tornata la pace tra Walter Zenga e i suoi figli

La foto che vede Walter Zenga insieme ai suoi figli Andrea e Nicolò, avuti dall’ex moglie Roberta Termali, è apparsa sul profilo dell’allenatore ed accanto ad essa, c’è una didascalia, dov’è scritto: “26.02.2021, reunion”, la foto che ritrae questa riunione familiare, è stata poi ricondivisa sulle Instagram Stories di entrambi i figli, Andrea vi ha scritto semplicemente: “Start”, mentre Nicolò ha commentato, dicendo: “Si ricomincia da qui”. Sembra proprio che sia tornata la pace all’interno della famiglia Zenga.

Potrebbe interessarti anche