Pace fatta tra Nina Moric e Belén Rodríguez.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-06

Capri fa da scenario alla pace tra Belén Rodríguez  e Nina Moric, dopo anni di rivalità. Le due donne, una ex fidanzata e l’altra ex moglie di Fabrizio Corona, dopo anni di rivalità, frecciatine e minacce, cantano nella bella Capri sul palco del famoso e storico locale dell’isola, Anema e Core. Nina e Belén, che è …

article-post

Capri fa da scenario alla pace tra Belén Rodríguez  e Nina Moric, dopo anni di rivalità.

Le due donne, una ex fidanzata e l’altra ex moglie di Fabrizio Corona, dopo anni di rivalità, frecciatine e minacce, cantano nella bella Capri sul palco del famoso e storico locale dell’isola, Anema e Core. Nina e Belén, che è al centro della cronaca rosa per la crisi con Stefano De Martino, sembrano dimenticare i vecchi rancori, scoprendo che del feeling tra loro c’è.

 

Nina Moric, nel 2015 ospite di La Zanzara su Radio24, usò parole molto pesanti contro Belén: “Mio figlio ha avuto gli incubi da quando aveva 5 anni, lei mi minacciava di morte”, accusandola di girare nuda in casa davanti al figlio Carlos quando era fidanzata con Fabrizio Corona. La Moric diede un appellativo poco carino a Belén, la quale decise di procedere con la querela nei confronti della donna, la quale fu condannata a risarcirla con l’accusa di diffamazione, poi in aula la Rodríguez, affermando di avere un ottimo rapporto con Carlos, rigettò tutte le accuse. Ora, a due anni dalla condanna, le due hanno fatto pace, dopo essersi incontrate sull’isola di Capri, dove cantano sorridenti e con complicità.

 

Potrebbe interessarti anche