Stefania Orlando e la verità su l’ex marito Andrea Roncato

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-08

Stefania Orlando, ex concorrente del Grande Fratello Vip, racconta a Live non è la D’Urso, la verità su Andrea Roncato. Nella puntata di ieri sera di Live non è la D’Urso, tra gli ospiti c’è stata l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando che ha replicato alle dichiarazioni rilasciate alcune settimane fa, nel programma …

article-post

Stefania Orlando, ex concorrente del Grande Fratello Vip, racconta a Live non è la D’Urso, la verità su Andrea Roncato.

Stefania Orlando e la verità su l'ex marito Andrea Roncato

Nella puntata di ieri sera di Live non è la D’Urso, tra gli ospiti c’è stata l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando che ha replicato alle dichiarazioni rilasciate alcune settimane fa, nel programma di Barbara D’Urso, dal suo ex marito  Andrea Roncato, l’uomo aveva rivelato di essere stato lasciato dalla moglie dopo due anni di matrimonio e aveva smentito sulla fine del loro rapporto e della fine della loro amicizia a causa della gelosia dell’attuale moglie dell’uomo, Nicole Moscariello.“Ci è andato giù pesante, l’Andrea che conoscevo non era così”, ha commentato Stefania Orlando, la quale, ha poi confessato che le frasi di Roncato si commentano da sole, però ha aggiunto di provare rispetto per l’ex marito e per la sua famiglia, ma non dirà più nulla a riguardo: “Avevo un po’ di nostalgia di quando eravamo in ottimi rapporti, ma credo che non lo nominerò mai più”.

Stefania Orlando e la verità su l'ex marito Andrea Roncato

La terza finalista del reality di Alfonso Signorini, si è poi difesa durante la puntata del programma di Barbara D’Urso, aggiungendo di non aver mai detto nulla riguardo la presunta gelosia dell’attuale moglie di Roncato. La conduttrice del programma di Canale 5, ha provato a convincere la donna a tendere una mano all’ex marito, ma lei ha replicato, dicendo: “Non vorrei continuare a essere ingombrante”, sembra proprio che per Stefania Orlando, il capitolo riguardante l’ex marito sia chiuso definitivamente, anche se continuerà a provare affetto per lui.

Stefania Orlando e la verità su l'ex marito Andrea Roncato

Stefania Orlando ha modo di parlare anche del suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip, piange ricordando un’amica scomparsa ed ha poi continuato, dicendo di aver perso la percezione di ciò che accadeva fuori dalla casa del reality, dopo ben 5 mesi di permanenza. La Orlando aggiunge che è stato difficile psicologicamente stare senza i suoi cari. E proprio parlando dei propri affetti, Stefania Orlando ha modo di parlare anche del fratello Gianni Orlando che anche lui ha partecipato nei mesi scorsi, al programma di Barbara D’Urso, dove ha raccontato di non aver frequentato Stefania e l’altro fratello Fabio Massimo Orlando e che hanno iniziato a frequentarsi da adulti, considerando che nonostante la Orlando, abbia provato colmare le mancanze e provato a recuperare il rapporto, la distanza influisce molto, visto che Gianni vive a Parigi. Stefania alla fine, conclude con un appello al fratello maggiore, promettendo di impegnarsi per recuperare il rapporto con lui.

Potrebbe interessarti anche