Oriana Marzoli sui social: “È Finita con Daniele Dal Moro, chiediamo rispetto”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-09-02

Oriana Marzoli Annuncia la Fine della Sua Storia con Daniele Dal Moro Oriana Marzoli ha annunciato la sua ennesima separazione da Daniele Dal Moro: sembra che la pace non sia destinata a regnare nella coppia che è nata durante la settima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo la conclusione del reality show, i due ex …

article-post

Oriana Marzoli Annuncia la Fine della Sua Storia con Daniele Dal Moro

Oriana Marzoli ha annunciato la sua ennesima separazione da Daniele Dal Moro: sembra che la pace non sia destinata a regnare nella coppia che è nata durante la settima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo la conclusione del reality show, i due ex concorrenti hanno avuto una serie di alti e bassi nella loro relazione, spesso accompagnati da scambi di tweet velenosi e da post lapidari e arrabbiati su Instagram Stories.

Questa volta, è stata Oriana Marzoli a comunicare la fine della loro relazione tramite Twitter:

“È finita ragazzi. Non sono una che dà spiegazioni a nessuno ma parlo per tutti e due. Ci sono tanti motivi ma nessuno è per mancanza di sentimento/amore. Quello c’è e pure tanto ma purtroppo non tutto è come uno vorrebbe, quindi chiedo o chiediamo solo rispetto. Grazie sempre.”

Sembra che uno dei motivi di questa separazione sia la partecipazione della Marzoli a un altro reality show spagnolo, che la porterà lontano da Daniele Dal Moro per un periodo prolungato. L’ex tronista veneto aveva sempre manifestato il suo disaccordo riguardo a questa scelta.

Resta da vedere se riusciranno a riappacificarsi, come è già successo in passato più volte nei mesi precedenti.

Potrebbe interessarti anche