Francesco Oppini minaccia il fidanzato 29enne della madre Alba Parietti

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-18

La showgirl Alba Parietti fidanzata con un ragazzo di 29 anni, il figlio Francesco Oppini non è d’accordo e lo minaccia. Francesco Oppini minaccia il fidanzato 29enne della madre Alba Parietti. Francesco Oppini, ex concorrente della quinta edizione del reality show, Grande Fratello Vip e figlio di Franco Oppini e Alba Parietti, è stato coinvolto …

article-post

La showgirl Alba Parietti fidanzata con un ragazzo di 29 anni, il figlio Francesco Oppini non è d’accordo e lo minaccia.

Francesco Oppini minaccia il fidanzato 29enne della madre Alba Parietti.

Francesco Oppini Minaccia Il Fidanzato 29enne Della Madre Alba Parietti

Francesco Oppini, ex concorrente della quinta edizione del reality show, Grande Fratello Vip e figlio di Franco Oppini e Alba Parietti, è stato coinvolto in una vicenda che riguarda quest’ultima. Gli artefici di tutta la vicenda sono stati Stefano Corti e Alessandro Onnis, inviati del programma di Italia 1, Le Iene, che hanno fatto credere al cronista che la madre avesse una relazione con un ragazzo di 29 anni, trent’anni più giovane di lei. Francesco com’è venuto a sapere della relazione di Alba Parietti, si è infastidito fortemente.

Francesco Oppini Minaccia Il Fidanzato 29enne Della Madre Alba Parietti

Lo scherzo ai danni di Francesco Oppini è avvenuto prima che lui entrasse nella casa del Grande Fratello Vip, infatti dal video del programma “Le Iene” si vedono Francesco, insieme alla madre Alba Parietti e la fidanzata del ragazzo Cristina Tomasini in soggiorno dove parlano della relazione della donna con un ragazzo di trent’anni più giovane di lei. Nel video Oppini si rivolge alla madre dicendole: “Mamma, io devo partire per tre mesi, ok? Se io devo partire con il pensiero che tu stai in giro con una testa di c**** così, io non parto più, vuoi vedere?” afferma Francesco fuori di sé, mentre la madre Alba Parietti tenta di calmarlo, ma ormai lui è davvero infastidito da questa cosa: “Mi girano le p**** che tu ti fai rinc********* da uno di 29 anni perché ne può avere anche 20 se uno è per bene!”, poi riferendosi al presunto fidanzato della madre dice: “Questo è un c******* finto! Montato! Non me lo far mai più vedere qua. Portalo qua quando parto”.

Francesco Oppini Minaccia Il Fidanzato 29enne Della Madre Alba Parietti

Sempre nel servizio de Le Iene, si vede poi Francesco Oppini insieme alla fidanzata Cristina Tomasini, nel cortile di casa, vicino la piscina e ad un tratto spuntano la madre Alba Parietti con il suo giovane fidanzato, Francesco allora rivolgendosi al ragazzo, dice: “Se io vado a fare quel programma ed esco e tu hai fatto una str****** ti vengo a cercare ovunque!”, il ragazzo allora tenta di calmare Francesco dicendogli: “Stai tranquillo che tua madre è in buone mani!”, Oppini allora replica: “In buone mani? Ti fai pagare la cena da una di 58 anni? Non fai ridere”, poi rivolgendosi ad Alba Parietti dice: “Allora mamma fai una bella cosa…fai una bella cosa…fai quel ca*** che vuoi…Se succede qualcosa non rompermi le p****, eh!”.

Francesco Oppini Minaccia Il Fidanzato 29enne Della Madre Alba Parietti

Secondo gli inviati del programma di Italia 1, Le Iene, Francesco Oppini ha abbandonato prima il Grande Fratello Vip proprio per la questione che riguarda il giovane presunto fidanzato della madre Alba Parietti. Francesco ha abbandonato il reality lasciando nella casa di Cinecittà, il suo grande amico Tommaso Zorzi, il quale ha rivelato di provare dei sentimenti per il figlio della Parietti, Oppini è rientrato nella casa per consolare l’amico e dirgli di non preoccuparsi, inoltre ha affermato che per lui ci sarà sempre, anche quando l’influencer uscirà dal reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Per quanto riguarda il rapporto tra Alba e suo figlio, i due sono molto legati, Francesco è nato nel 1982 dal matrimonio tra la showgirl e l’ex marito Franco Oppini, la donna difatti è stata sposata con l’attore dal 1981 fino al 1990, per quanto riguarda Francesco invece, lui è fidanzato con Cristina Tomasini dal 2018, i due sono molto affiatati, tant’è che lui l’ha definita il suo angelo caduto dal cielo, la ragazza inoltre ha sostenuto il fidanzato durante la sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip ed ha uno splendido rapporto con la madre dell’uomo, Alba Parietti.

Potrebbe interessarti anche