Un nuovo inquilino nella casa del Grande Fratello Vip

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-15

Nelle ultime ora sul web si parla di un nuovo inquilino nella casa del Grande Fratello Vip, vediamo di chi si tratta. Se state pensando: Ecco un nuovo concorrente nella casa del Grande Fratello Vip a poche settimane dalla finale, vi sbagliate, questa volta l’inquilino non è un essere umano, ma un topolino. Nelle ultime …

article-post

Nelle ultime ora sul web si parla di un nuovo inquilino nella casa del Grande Fratello Vip, vediamo di chi si tratta.

Un nuovo inquilino nella casa del Grande Fratello Vip

Se state pensando: Ecco un nuovo concorrente nella casa del Grande Fratello Vip a poche settimane dalla finale, vi sbagliate, questa volta l’inquilino non è un essere umano, ma un topolino. Nelle ultime ore, sta circolando sul web, la notizia che il roditore è stato visto vicino il letto di Tommaso Zorzi. Il video che vede l’influncer mettersi a dormire e una piccola macchietta che si sposta ai piedi del letto, macchietta che dà l’impressione realmente di trattarsi di un topolino, è diventato immediatamente virale sui social network.

Un nuovo inquilino nella casa del Grande Fratello Vip

Il topolino in questione, non sarebbe il primo ad essere stato avvistato nella casa del Grande Fratello Vip, infatti la contessa Patrizia De Blanck, durante la sua partecipazione al reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, aveva dichiarato di averne visti ben due nella camera che la produzione le aveva assegnato in modo da poter riposare lontana da occhi indiscreti. All’incirca un mese, lo stesso Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli avevano parlato dell’animaletto che si aggirava nella stanza blu e nelle ultime ore, abbiamo avuto la certezza che il roditore si trovi nella camera blu, i video che circolano sul web, mostrano chiaramente una macchietta che si sposta ai piedi del letto, considerando che anche nell’edizione del 2018 del reality, Striscia la notizia aveva mostrato delle immagini in cui apparivano degli animaletti simili ai topi, nella camera da letto.

Un nuovo inquilino nella casa del Grande Fratello Vip

Sui social, qualcuno ha commentato il video alludendo alla presenza del roditore per la scarsa pulizia della casa di Cinecittà, visto che la presenza dei topolino è favorita da un ambiente sporco. Quello che a tutti è sembrato un roditore è davvero un roditore, oppure c’è un’altra spiegazione? Qualcosa mi dice che, nel caso dovesse trattarsi di un topolino, finirà in Nomination molto presto, anche se considerando che è stata la contessa De Blanck per prima a rivelare la presenza dell’animaletto, possiamo considerarlo un veterano di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip.

 

Potrebbe interessarti anche