Nuovo amore per Andrea Iannone?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-06-10

Andrea Iannone di nuovo al centro del gossip, dopo Cristina Buccino e Belén Rodriguez, entrambe smentite, appare con una delle figlie di Carlo Gigli. Il pilota abruzzese è apparso in una story di Instagram delle sorelle Jas e Jay Gigli, figlie del cantautore Carlo Gigli e personaggi della televisione. La foto appare scura e sfocata e …

article-post

Andrea Iannone di nuovo al centro del gossip, dopo Cristina Buccino e Belén Rodriguez, entrambe smentite, appare con una delle figlie di Carlo Gigli.

Il pilota abruzzese è apparso in una story di Instagram delle sorelle Jas e Jay Gigli, figlie del cantautore Carlo Gigli e personaggi della televisione. La foto appare scura e sfocata e non si comprende se sia insieme a Jasmine Gigli oppure alla sorella Jai Carol Gigli, ma il suo atteggiamento affettuoso è bastato impazzire il web, dando da pensare che tra loro ci sia una storia.

Se si tratta di un’amicizia oppure di una storia d’amore, questo ancora si comprende. Una cosa è certa, Andrea Iannone nell’ultimo periodo è al centro del gossip, prima sulla sua improvvisa rottura con Giulia De Lellis, alla quale era legata sentimentalmente, poi il campione della MotoGP era stato accostato a due ragazze, ma in entrambi i casi, le dirette interessate hanno smentito le voci.

Una delle due ragazze è Cristina Buccino, che era stata accusata alla fine di aprile di aver violato la quarantena per andare a trovare il pilota in Svizzera. Le indiscrezioni parlavano solo di uno scambio di like e alcune story misteriose, poi la ragazza ha smentito: “In verità sono a Milano”, ha smentito mostrando la visuale dalla sua finestre, mettendo a tacere tutte le voci.

Voci che però hanno poi preso di mira l’ex del pilota, Belén Rodriguez, che pare stia passando un periodo di crisi con Stefano De Martino. La bella argentina è stata fotografata all’interno di un noto ristorante di Milano, dove sarebbe stato avvistato anche il suo ex. Immediatamente sono spuntate ipotesi riguardo un possibile riavvicinamento tra Andrea Iannone e la Rodriguez, la quale si è sfogata sui social smentendo la questione.

 

Potrebbe interessarti anche