Nina Moric sgrida sui social il figlio Carlos Corona

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-08-28

Nina Moric fa pubblicamente sui social la ramanzina al figlio Carlos Corona per aver detto una frase omofoba.   Il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric ha pronunciato in una storia su Instagram, dopo una seduta di allenamento la seguente frase: “La determinazione è tutto nella vita, se non avete le palle siete delle …

article-post

Nina Moric fa pubblicamente sui social la ramanzina al figlio Carlos Corona per aver detto una frase omofoba.

 

Il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric ha pronunciato in una storia su Instagram, dopo una seduta di allenamento la seguente frase: “La determinazione è tutto nella vita, se non avete le palle siete delle checche”, frase che non è piaciuta per niente alla showgirl croata che ha rimproverato il figlio sui social attraverso una storia: “Vergognati Carlos per ciò che dici. E siccome non trovo parole per l’imbarazzo e il disappunto che provo verso di te, riprendo le parole di nostro Signore e mi viene da dire: Padre, perdonalo, perché non sa quello che fa”. Nina Moric ha poi continuati dicendo: “Sono addolorata nel vedere mio figlio Carlos acquisire questi atteggiamenti, ma soprattutto un linguaggio che non è assolutamente in linea con quella che è stata l’educazione che mi sono premurata di dargli in questi anni. Mi manca il Carlos Maria che mi leggeva e argomentava i saggi di filosofia, mi manca il ragazzo che ho visto crescere giorno dopo giorno e diventare un uomo migliore di quello che potessi immaginare. Chiedo scusa a quanti si sono sentiti giustamente offesi dalle sue parole, ma credetemi, non è in lui”.

La ex moglie di Fabrizio Corona ha poi concluso, dicendo: “Da te ho imparato che nella vita la bontà, il perdono, la mitezza sono i verdi dardi di luce per sconfiggere ogni male… Questa aggressività nei modi e nelle parole non ti appartengono. Torna ad essere quello che eri. Un ragazzo meraviglioso”. La storia di Carlos dove è stata pronunciata la frase incriminata, era stata condivisa anche da Fabrizio, il padre del ragazzo con cui nelle ultime settimane, ha trascorso del tempo. Il giovane Corona ha poi risposto alla madre dicendo che la sua non è aggressività ma amore per ciò che si vuole fare. Carlos ha poi concluso dicendo: “Io sono ciò che sono e niente mi cambierà, perché ho la testa e le pa**e”, sembra una vera e propria lite di famiglia scoppiata sui social. Di conseguenza essendo un personaggio pubblico, bisogna stare attenti a tutto ciò che si dice, perché può essere compreso in diversi modi. Fabrizio Corona e Nina Moric sono diventati genitori di Carlos nel 2002, l’anno prima i due sono convolati a nozze e si sono separati nel 2007. Il giovane Corona non ha avuto un’infanzia e un’adolescenza facile, visto tutto quello in cui sono stati coinvolti i suoi genitori e di conseguenza lui. Per iniziare l’arresto di Fabrizio Corona, poi la lite legale tra sua madre Nina e l’allora fidanzata del padre, Belèn Rodrìguez, per poi continuare con gli ultimi problemi avuti da Fabrizio e quello che è accaduto tra la Moric e il suo ex compagno Luigi Mario Favoloso. Carlos Corona oggi è maggiorenne e comunque problemi o non problemi può contare sull’amore di suo padre e di sua madre che come qualsiasi genitore sono follemente innamorati del proprio figlio. La ramanzina avvenuta sui social tra Nina Moric e suo figlio, finirà in un bicchier d’acqua, visto l’amore che provano reciprocamente l’uno per l’altra e sicuramente tutto si risolverà. Indubbiamente la frase detta da Carlos non può non passare inosservata e sicuramente lui avrà modo di replicare a quanto detto e soprattutto bisognerà dar modo a questo ragazzo di potersi giustificare e scusarsi. Attendiamo quindi una risposta da parte del figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona e visto che il rapporto tra i genitori è molto migliorato e anche tra la showgirl croata e Belèn Rodrìguez la pace è stata fatta, ci piace pensare che in questa famiglia tornerà a splendere il sereno.

Potrebbe interessarti anche