Netflix Virgin River la stagione 3 si farà?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-02

Solo pochissimi giorni fa è uscita la seconda stagione della serie Netflix, Virgin River ci si chiede se ce ne sarà una terza.   La seconda stagione della serie a marchio Netflix, Virgin River, è approdata sulla piattaforma venerdì 27 novembre 2020 e già si inizia a chiedersi se ci sarà  un terzo capitolo della …

article-post

Solo pochissimi giorni fa è uscita la seconda stagione della serie Netflix, Virgin River ci si chiede se ce ne sarà una terza.

 

La seconda stagione della serie a marchio Netflix, Virgin River, è approdata sulla piattaforma venerdì 27 novembre 2020 e già si inizia a chiedersi se ci sarà  un terzo capitolo della serie che ha come protagonisti Alexandra Breckenridge e Martin Henderson. Proprio com’è successo per la stagione numero 2, Netflix avrebbe ufficiosamente rinnovato la serie a luglio secondo  What’s on Netflix, senza ancora neanche sapere la data di inizio della seconda. Quindi la conferma di una terza stagione è sempre più vicina, considerando che c’è molto materiale su cui lavorare, visto che pur avendo un percorso tutto suo, la serie si basa su una raccolta di libri.

COME SI É CONCLUSO VIRGIN RIVER 2?

La seconda stagione di Virgin River è disponibile sul catalogo Netflix da venerdì 27 novembre 2020 e riprende un paio di settimane dopo quello che è accaduto nel finale della prima stagione, ovvero che Jack e Mel erano intenzionati a stare insieme, ma si è presentata l’ex fidanzata dell’uomo Charmaine, con una notizia: É incinta di Jack! La seconda stagione vede il ritorno di Mel a Virgin River, che ha abbandonato dopo che la sua rivale in amore ha sganciato una bomba enorme. Jack è sempre più combattuto, vorrebbe stare con Mel ma aspetta un figlio da Charmaine, anzi scopriranno che aspetta due gemelli e sarà proprio Melinda, tornata in paese, a dare loro la notizia, intanto Jack è sempre più intenzionato ad incastrare Calvin che ha aggiunto alle sue truppe l’amico del proprietario del bar, Brady. Per quanto riguarda Preacher è stato coinvolto una questione scomoda riguardante Paige, Ricky ha trovato l’amore in Lizzie, la nipote di Connie,  mentre Doc e Hope hanno deciso di provare a ricominciare una storia d’amore tra loro. Jack inoltre infastidisce molto gli affari di Calvin e mentre Hope e Doc festeggiano la notizia, insieme ai cittadini di Virgin River, che presto convoleranno a nozze, nonostante il dottore stava per rivelare qualcosa alla futura moglie riguardante la sua salute, Mel che aveva appuntamento con Jack al bar, lo trova per terra con un foro di pallottola in corpo, la stagione finisce con la dottoressa che chiama i soccorsi per salvare il suo fidanzato, visto che hanno deciso anche loro di riprovarci.

 

NEWS SU VIRGIN RIVER 3

Non sappiamo ancora con precisione la data della terza stagione di Virgin River potrebbe tornare su Netflix intorno a novembre 2021. Secondo notizie che ci giungono da What’s on Netflix, le riprese sarebbero cominciate ad agosto e dovrebbero stare per concludersi, salvo imprevisti dell’ultimo momento riguardanti l’emergenza globale. Sicuro è che gli episodi della terza, si troveranno insieme alle altre due stagioni nel catalogo della piattaforma Netflix e molto probabilmente così come le altre anche la nuova stagione avrà dieci episodi.

IL CAST DI VIRGIN RIVER 3

 

Non si hanno al momento conferme riguardo i personaggi della terza stagione, ritroveremo sicuramente:

  • Alexandra BreckenridgeMelinda “Mel” Monroe, la protagonista della serie;
  • Martin Henderson: Jack Sheridan, fidanzato di Mel e proprietario del Bar da Jack;
  • Annette O’TooleHope McCrea, sindaco di Virgin River e moglie di Doc;
  • Tim Matheson: Vernon “Doc” Mullins, dottore di Virgin River, collega di Mel e marito di Hope;
  • Colin Lawrence: John “Preacher” Middleton, amico di Jack e cuoco del Bar da Jack;
  • Lauren Hammersley: Charmaine Roberts, ex fidanzata di Jack, in attesa dei gemelli;
  • Grayson Gurnsey: Ricky, cameriere del bar da Jack e nipote di Lily;
  • Nicola Cavendish: Connie, amica di Hope e zia di Lizzie;
  • Lynda Boyd: Lily, nonna di Ricky, amica di Connie e Hope;
  • Benjamin Hollingsworth: Brady, ex amico di Jack, invischiato negli affari di Calvin;
  • David Cubitt: Spietato uomo che commette azioni illegali.

Non sappiamo se nel cast ritroveremo Lexa Doig nel ruolo di Paige Lassiter, che ha lasciato la cittadina nel corso della seconda stagione, ma nel finale, una sua amica ha portato da Preacher suo figlio Christopher, quindi ci sono probabilità di rivederla nella terza stagione. Altro nome che si aggiunge ai possibili ritorni è quello di Sarah Dugdale nei panni della nipote di Connie e nuovo interesse amoroso di Ricky, Lizzie, entrata nel cast durante la seconda stagione.

Potrebbe interessarti anche