É nata Grace la figlia di Stash e Giulia Belmonte

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-03

Stash dei The Kolors annuncia sui social di essere diventato papà della piccola Grace avuta insieme alla sua compagna Giulia Belmonte.   Il cantante ed ex professore di Amici di Maria De Filippi, Stash del gruppo musicale The Kolors è diventato papà, ad annunciarlo è stato lui stesso sui social: “È nata Grace ed la …

article-post

Stash dei The Kolors annuncia sui social di essere diventato papà della piccola Grace avuta insieme alla sua compagna Giulia Belmonte.

 

Il cantante ed ex professore di Amici di Maria De Filippi, Stash del gruppo musicale The Kolors è diventato papà, ad annunciarlo è stato lui stesso sui social: “È nata Grace ed la cosa più bella del mondo“, ha scritto insieme ad un cuore rosso, l’artista nelle sue storie. La piccola Grace è figlia di Antonio Stash Fiordispino e della sua compagna Giulia Belmonte.

 

Alcuni giorni fa, Stash dei The Kolors, aveva pubblicato diversi video su Instagram, riguardanti l’arrivo della sua bambina: “Ormai ci siamo quasi… stai per arrivare! E io dal momento in cui ti ho sentita pulsare ho deciso che sarai tu il centro di ogni cosa…eri 6 millimetri quando ti abbiamo vista per la prima volta, ma sei stata sin da subito la cosa più grande della mia vita! Proverò a farti trovare un mondo qui fuori pieno d’amore per te. Ci riuscirò! Ti aspettiamo!” ha scritto in una foto dove accarezza il pancione di Giulia Belmonte.

Tempo fa Stash dei The Kolors, mostrando la prima ecografia sui social, si è commosso: “Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato, come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso! E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita… Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto. Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!” ha pubblicato Fiordispino.

 

Fiordispino aveva anche pubblicato un video dove suonava per la figlia ancora all’interno del grembo materno e vi ha postato: “Mi sa che questa è l’ultima che sentirai da lì dentro”, infatti pochi giorni dopo aver pubblicato quel video, la piccola Grace è venuta al mondo. Stash classe 1989 e musicista di grande talento, ha iniziato grazie al talent show di Maria De Filippi, Amici ed è proprio in quello studio che ha svelato che sarebbe diventato padre, durante il programma Amici Speciali. Maria De Filippi che vuole bene ai ragazzi che hanno partecipato al talent, come figli, ha sorpreso il ragazzo regalandogli un ciondolo per la sua bambina.

Per quanto riguarda la compagna di Stash, Giulia Belmonte, è una giornalista e showgirl originaria di Pescara precisamente del paese di Città Sant’Angelo, ma attualmente vive a Milano. La Belmonte si è laureata nel 2017 in Scienze della Comunicazione e dopo aver preso il tesserino di Giornalista Pubblicista lavora anche come fotomodella, continuando sempre a coltivare la sua passione per il suo sport preferito, il nuoto. Giulia arriva tra le tre finaliste di Miss Italia 2013, dopo aver vinto lo stesso anno la fascia di Miss Abruzzo 2013. Dopo la laurea lavora anche come Social Media Specialist, fino a quando non inizia a lavorare per TV 7 Gold e Telenova, affiancando Aristide Malnati nel suo programma “Storia e Misteri“. Giulia Belmonte continua a lavorare in televisione e poi nel 2019, diventa la protagonista della canzone “Dove e quando” di Benji e Fede.

Per quanto riguarda la relazione tra Stash e Giulia Belmonte, non sappiamo di preciso da quanto tempo stanno insieme, anche se la ragazza avesse dichiarato già tre anni fa di aver iniziato una relazione seria, ed oggi 3 dicembre 2020 Antonio e Giulia sono diventati genitori di Grace, benvenuta piccola e tanti tanti auguri alla tua mamma e al tuo papà.

Potrebbe interessarti anche