Nasce Aria, la figlia di Diletta Leotta e Loris Karius, nel giorno del compleanno della conduttrice

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-08-16

Un dolce arrivo nel Giorno dei Doppio Festeggiamenti: Aria Karius porta gioia e amore alla Famiglia La figlia della conduttrice di Dazn e del portiere del Newcastle, Loris Karius, ha fatto la sua entrata nel mondo proprio nel giorno di compleanno della madre. L’annuncio è stato fatto attraverso i canali social. Un regalo davvero speciale …

article-post

Un dolce arrivo nel Giorno dei Doppio Festeggiamenti: Aria Karius porta gioia e amore alla Famiglia

La figlia della conduttrice di Dazn e del portiere del Newcastle, Loris Karius, ha fatto la sua entrata nel mondo proprio nel giorno di compleanno della madre. L’annuncio è stato fatto attraverso i canali social. Un regalo davvero speciale nel giorno speciale. Diletta Leotta e Loris Karius sono ora genitori, condividendo la lieta notizia della nascita della loro primogenita, Aria, il mercoledì 16 agosto. Questo giorno è significativo poiché coincide anche con il compleanno di Diletta.

Le immagini pubblicate mostrano Leotta che tiene teneramente in braccio la piccola Aria, fianco a fianco con il compagno. Nelle parole affettuose della conduttrice si percepisce l’entusiasmo: “Oggi rinasco con te. Benvenuta Aria. Sei il regalo più prezioso che potessimo desiderare.”

Aria è venuta al mondo alle 8.47 del mercoledì all’ospedale San Raffaele di Milano, come si può leggere dal cartello appeso alla culla, visibile in una foto condivisa da mamma e papà. La coperta con le iniziali “A.K.” (Aria Karius) è stata posta sul letto accanto alla neonata.

Durante l’intera giornata di mercoledì, i canali social della coppia sono rimasti silenziosi: nessuna storia, nessun nuovo post. Tuttavia, in serata, è arrivata la meravigliosa notizia della nascita di Aria. Fin dall’inizio della gravidanza, Diletta Leotta aveva condiviso con i suoi seguaci la gioia di diventare madre, discutendo ampiamente dell’esperienza nel suo podcast “Mamma dilettante”.

La data presunta per il parto, come aveva condiviso la conduttrice, coincideva proprio con il 16 agosto. Ora, il 16 agosto non sarà solo il giorno di compleanno di Diletta, ma anche il giorno in cui la famiglia Leotta-Karius festeggerà due volte. Come segno di affetto, il portiere del Newcastle ha preparato una torta al cioccolato con una sola candela rosa per la sua compagna.

Potrebbe interessarti anche