Myriam Catania e Mario Ermito si frequentano?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-08

Nelle ultime ore, si è parlato di un flirt tra i due ex concorrenti del GFVIP, Myriam Catania e Mario Ermito, ora quest’ultimo, dice la sua. Myriam Catania e Mario Ermito, entrambi ex concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, nelle ultime ore, sono finiti al centro del gossip. Un articolo scritto dal giornalista …

article-post

Nelle ultime ore, si è parlato di un flirt tra i due ex concorrenti del GFVIP, Myriam Catania e Mario Ermito, ora quest’ultimo, dice la sua.

Myriam Catania e Mario Ermito si frequentano?

Myriam Catania e Mario Ermito, entrambi ex concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, nelle ultime ore, sono finiti al centro del gossip. Un articolo scritto dal giornalista Gabriele Parpiglia ha parlato di un presunto flirt tra i due, aggiungendo che il feeling tra i due si è creato nel dietro le quinte del programma condotto da Alfonso Signorini, di cui entrambi sono stati concorrenti. Cosa c’è di vero in questa storia? Considerando che Myriam Catania dal 2017 è madre di Jacques e risulta legata al padre del figlio Quentin Kammermann.

Myriam Catania e Mario Ermito si frequentano?

Mario Ermito, però ha fatto chiarezza circa questa storia, sul blog Fanpage.it, dicendo: “Assolutamente no, tutto finto. Mi stanno attribuendo donne a destra e a manca. Myriam ha un compagno e prima di mettere in giro certe voci bisognerebbe ponderare bene le situazioni perché determinate affermazioni rischiano di mettere in difficoltà anche lei”.”, smentendo quanto riportato nell’articolo di Gabriele Parpiglia, pubblicato su Giornalettismo. Mario Ermito ha poi rivelato di essersi fatto una risata, quando ha letto la notizia ed inoltre ha specificato che con Myriam Catania, ha lo stesso rapporto che ha con Matilde Brandi e le altre ex coinquiline della casa del Grande Fratello Vip, un rapporto amichevole. “Ultimamente vado di moda, mi attribuiscono flirt con chiunque: siamo partiti da Giacomo Urtis e adesso siamo passati a Myriam”, ha concluso poi Ermito, ricordando che ultimamente gli era stato attribuito un presunto flirt con il chirurgo plastico.

Myriam Catania e Mario Ermito si frequentano?

Secondo quanto si evince dall’articolo su Giornalettismo, anche gli altri ex inquilini della casa del Grande Fratello Vip, sapevano del presunto flirt tra Myriam Catania e Mario Ermito, il quale ha smentito quanto riportato nell’articolo di Parpiglia, mentre, al momento, da parte dell’attrice, non è arrivato nessun commento in merito. Dopo un commento da parte di Mario, ce ne aspettiamo uno anche da parte di Myriam, visto che è stata tirata in ballo. Su di un cosa Ermito ha ragione, ultimamente sembra davvero essere una moda dichiarare di avere un flirt con lui, ora si parla di Myriam Catania, prima di Giacomo Urtis e dopo quella con il chirurgo plastico, è venuta fuori la notizia di un flirt tra il giovane ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip e la conduttrice Barbara D’Urso, ma quest’ultima ha prontamente smentito il gossip. L’ultima moda di questi giorni? Avere un flirt con Mario Ermito, lui è di questa opinione e secondo noi, ha ragione. 

Potrebbe interessarti anche