Gossip-News TV
Miss Italia: Ilaria Petruccelli rappresenterà la Puglia alle prefinali
Redazione 20/08/2019
Ilaria Petrucelli, 18 anni, di Cerignola, è una studentessa con mille progetti nella testa, uno dei suoi prossimi obbiettivi è immatricolarsi alla facoltà di Medicina. Nel 2015 ha cominciato a fare le sue prime sfilate, a calcare passerelle per singoli stilisti, scattare cataloghi. Con la fascia di Miss Cinema Puglia si è aggiudicata un pass […]

Ilaria Petrucelli, 18 anni, di Cerignola, è una studentessa con mille progetti nella testa, uno dei suoi prossimi obbiettivi è immatricolarsi alla facoltà di Medicina. Nel 2015 ha cominciato a fare le sue prime sfilate, a calcare passerelle per singoli stilisti, scattare cataloghi. Con la fascia di Miss Cinema Puglia si è aggiudicata un pass alle Prefinali di Miss Italia.
Intervista di Gossip News Italia a Ilaria Petruccelli
–Quando farai il test per medicina? qualora non dovessi farcela hai pensato ad una strada alternativa?
–Se dovessi vincere il titolo di Miss Italia come pensi che cambierebbe la tua vita?
–Vivere al Sud comporta delle notevoli difficoltà, pensi di riuscire a realizzare i tuoi sogni e sfidare gli ostacoli o in un futuro ipotetico vorresti trasferirti all’ estero?
Io amo la mia Italia, e in particolare il sud… per cui non ho mai considerato l’idea di andare fuori! Riuscirò a realizzarmi come tanti hanno fatto, magari con qualche sforzo in più, ma ci riuscirò!
–Come ti definiscono gli altri caratterialmente?
Una cosa che so per certo è di essere assolutamente solare. Adoro stare in compagnia, conoscere nuove persone e confrontare le mie idee a quelle degli altri! Cito a tal proposito una frase di Anna Magnani, una sensazionale attrice italiana, che penso mi rappresenti appieno: “Sono orgogliosa, spesso permalosa… quando sono nervosa me la prendo con il mondo intero. Spesso sembro indifferente, non riesco mai a tenermi qualcosa dentro quando vedo che non mi sta bene… mi attacco alle piccole cose, che per me sono grandi, amo ridere… non sono amata da tutti e mi sta bene così, però se voglio bene a qualcuno do anima e cuore!”.
