Miss Italia: Gaia Foglini, Miss Sorriso Marche racconta il suo primo traguardo
di Redazione
Pubblicato il 2019-08-11
Come accennato qualche giorno fa, le prefinali di Miss Italia sono in programma dal 26 al 28 agosto a Mestre, la finale sarà invece trasmessa su Rai Uno il 6 settembre. Le prefinaliste di Miss Italia Le prefinaliste del concorso sono 185, abbiamo avuto modo di conoscere Gaia Foglini, di Fermo, Miss Sorriso Marche. Gaia …
Continue reading “Miss Italia: Gaia Foglini, Miss Sorriso Marche racconta il suo primo traguardo”
Come accennato qualche giorno fa, le prefinali di Miss Italia sono in programma dal 26 al 28 agosto a Mestre, la finale sarà invece trasmessa su Rai Uno il 6 settembre.
Le prefinaliste di Miss Italia
Le prefinaliste del concorso sono 185, abbiamo avuto modo di conoscere Gaia Foglini, di Fermo, Miss Sorriso Marche. Gaia è marchigiana come Carlotta Maggiorana, vincitrice Miss Italia 2018, entrambe le ragazze condividono la stessa passione: la danza. In un’ intervista, la ragazza racconta il suo mondo:
Miss Sorriso Marche, Gaia Foglini
–Carlotta Maggiorana è la vincitrice della scorsa edizione, hai avuto modo di conoscerla da vicino e scambiare consigli? entrambe siete marchigiane, inoltre condividete lo stesso percorso: la danza.
1) Ho avuto il piacere di conoscere Carlotta Maggiorana nelle selezioni provinciali e regionali della Regione Marche, è una donna davvero bellissima non solo fuori ma anche dentro. È sempre molto gentile, umile disponibile, pronta a dare consigli e simpaticissima, davvero un grande esempio da seguire. Ho scoperto inoltre che anche Carlotta ha la mia stessa passione per la danza e questa credo sia una cosa bella che ci accomuna.
–Quando hai saputo che l’ 80 esima edizione di Miss Italia si sarebbe svolta su Rai Uno, hai avuto nostalgia dei vecchi tempi?