Michelle Hunziker svela momenti imbarazzanti

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-05-22

Michelle Hunziker, showgirl di successo, ha condiviso episodi imbarazzanti del passato sui social. Michelle Hunziker è stata apprezzata dai fan per la sua sincerità e capacità di ridere di sé stessa. Questo ci ricorda che tutti possono affrontare momenti imbarazzanti, anche le persone famose. È importante sorridere delle nostre debolezze e superare gli ostacoli con …

article-post

Michelle Hunziker, showgirl di successo, ha condiviso episodi imbarazzanti del passato sui social.

Michelle Hunziker è stata apprezzata dai fan per la sua sincerità e capacità di ridere di sé stessa. Questo ci ricorda che tutti possono affrontare momenti imbarazzanti, anche le persone famose. È importante sorridere delle nostre debolezze e superare gli ostacoli con determinazione. La storia di Michelle è un esempio di resilienza e ci incoraggia ad abbracciare la nostra umanità con positività.

Stavo facendo a teatro il musical bellissimo per famiglie ‘Tutti insieme appassionatamente’. Un giorno decido prima dello spettacolo di portarmi la schiscetta in camerino e mi ero cucinata una lasagnetta leggera leggera al tonno, quanto era buona, me la sono mangiata anche se era un quarto d’ora prima dell’inizio dello spettacolo. Avevo una fame pazzesca. Mangio la lasagnetta, inizia lo spettacolo, è il mio momento, esco e dovevo cantare: ‘La musica sa cosa vuole il cuooooore’. Sull’acuto mi è venuto un rutto. Ragazzi volevo morire”.

Michelle Hunziker ha divertito i suoi fan sui social condividendo i dettagli di un episodio imbarazzante accadutole durante una performance teatrale. È stata la prima volta che ha svelato i retroscena di questa situazione, suscitando l’ilarità dei suoi fan.

Michelle Hunziker ha concluso:

“Alla fine dello spettacolo penso di non essere mai stata sgridata così tanto da un regista, da Saverio Marconi, numero uno, gli voglio un bene dell’anima. Quella sera mi disse: ‘Tu non devi uscire mai da un personaggio. Maria se rutta sulle montagne non chiede scusa a nessuno’. Non me la scorderò mai”.

 

Potrebbe interessarti anche