Michelle Hunziker risponde alle indiscrizioni sulla gravidanza.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-06-05

Dopo le indiscrezioni di Jonathan Kashanian a Detto Fatto su un’altra gravidanza di Michelle Hunziker, quest’ultima risponde. Michelle Hunziker, questa volta non ha aspettato troppo a rispondere al gossip. Infatti ieri 4 giugno 2020, durante la puntata di Striscia la Notizia, Gerry Scotti, rivolgendosi alla collega, le ha chiesto: “Hai un segreto da nascondere?”. Michelle con molta tranquillità …

article-post

Dopo le indiscrezioni di Jonathan Kashanian a Detto Fatto su un’altra gravidanza di Michelle Hunziker, quest’ultima risponde.

Michelle Hunziker, questa volta non ha aspettato troppo a rispondere al gossip. Infatti ieri 4 giugno 2020, durante la puntata di Striscia la NotiziaGerry Scotti, rivolgendosi alla collega, le ha chiesto: “Hai un segreto da nascondere?”. Michelle con molta tranquillità e con il sorriso in volto, ha risposto: “Non c’è niente da nascondere. Non ricominciamo che già dicevano, penso dalla Guaccero, che sono incinta e ora lo hanno pure ridetto”.

Insomma la conduttrice svizzera ha smentito serenamente la cosa, dunque la moglie di Tommaso Trussardi non è nuovamente incinta. Durante una recente intervista a La Repubblica, la Hunziker ha detto che se dovesse restare incinta ne sarebbe felice e che lascia sia la natura a decidere per lei. “Il quarto figlio? Se arriva va benissimo. Non prendo precauzioni, lascio fare alla natura” ha dichiarato a La Repubblica.

Michelle Hunziker non è incinta, attualmentesi gode le sue tre figlie, Aurora Ramazzotti, avuta con l’ex marito, il cantante Eros Ramazzotti, e Sole e Celeste avute con l’attuale marito, l’imprenditore Tommaso Trussardi.

Potrebbe interessarti anche