Memo Remigi ha tradito la moglie con Barbara D’Urso?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-05

Spuntano nuovi dettagli circa la relazione durata quattro anni tra Memo Remigi e la conduttrice Barbara D’Urso. I fatti relativi alla storia d’amore tra il cantante Memo Remigi e la conduttrice Barbara D’Urso, risalgono alla fine degli anni Settanta, quando l’uomo era già un cantante conosciuto e la donna stava iniziando la sua carriera televisiva. …

article-post

Spuntano nuovi dettagli circa la relazione durata quattro anni tra Memo Remigi e la conduttrice Barbara D’Urso.

Memo Remigi ha tradito la moglie con Barbara D'Urso?

I fatti relativi alla storia d’amore tra il cantante Memo Remigi e la conduttrice Barbara D’Urso, risalgono alla fine degli anni Settanta, quando l’uomo era già un cantante conosciuto e la donna stava iniziando la sua carriera televisiva. La relazione tra i due è durata ben quattro anni e ad oggi, Remigi racconta quello che è stato un triangolo amoroso, dopo la morte della moglie Lucia Russo, avvenuta lo scorso gennaio per una malattia. Il cantante allora ha deciso di fare un bilancio della sua vita sentimentale, un tradimento, una crisi, una ‘pausa dal matrimonio: “In tanti anni di matrimonio io ho fatto anche errori clamorosi” ha dichiarato in questi giorni il cantante, che ha poi proseguito, dicendo: “Le chiamo “scivolate”, ma dovrei dire tradimenti. Nel mondo dello spettacolo ci sono tante di quelle tentazioni che resistere era al di sopra delle mie possibilità. Ero un volto famoso e le mie scivolate finivano sui giornali. La più celebre fu quella con Barbara d’Urso” ha commentato Memo Remigi.

Memo Remigi ha tradito la moglie con Barbara D'Urso?

Memo Remigi e la moglie Lucia Russo, erano sposati da poco, nozze avvenute nel 1996 e non sapevano che avrebbero trascorso tutta la vita insieme, anche se lungo il cammino, ci sarebbero stati degli scivoloni: “Lucia mi cacciò di casa, del resto che cosa avrebbe dovuto fare? Così presi un bilocale in affitto per vivere con Barbara: con lei mi sentivo un po’ un papà che cercava di proteggere una giovane fanciulla bella e inesperta. Mia moglie chiese il divorzio, che arrivò nel 1983. Ma con il divorzio non finì il nostro amore” ha raccontato il cantante Remigi.

Memo Remigi ha tradito la moglie con Barbara D'Urso?

Lo scorso 12 gennaio, il cantante Memo Remigi  ha annunciato sui social la scomparsa della moglie: “Non è stata una dipartita improvvisa ma sofferta già da tempo. Lei ha raggiunto un magnifico posto per una lunga e meritata vacanza e, se non dovesse ritornare presto, vorrà dire che prima o poi la raggiungerò anch’io, in quanto, per adesso, ho ancora molte cosa da fare!” ha commentato l’uomo che è stato legato alla moglie, nonostante alti e bassi, dal 1996. Tra questi alti e bassi, c’è anche la presunta convivenza con la conduttrice di Canale 5, Barbara D’Urso, la quale ha smentito la notizia riguardo la convivenza e soprattutto di essere stata l’amante del cantante, affermando che in tutta la sua vita, non ha mai avuto una relazione con un uomo sposato: “Nella mia vita, non ho mai avuto una relazione, né di un minuto, né di un giorno, né di quattro anni come quella volta, con un uomo che aveva una moglie che lo aspettava a casa. La moglie di questo signore a quel tempo era separata da anni, come tutti ben sanno, e aveva un altro fidanzato. Sentire ‘ho tradito mia moglie con Barbara d’Urso’ mi ferisce perché sono cresciuta con il rispetto per le moglie e i mariti degli altri”, ha dichiarato la conduttrice nella sua trasmissione di Canale 5Pomeriggio Cinque.

Memo Remigi ha tradito la moglie con Barbara D'Urso?

In questi ultimi giorni, la notizia di questa presunta relazione, sta facendo il giro del web e della televisione, Memo Remigi dice di essere stato l’amante di Barbara D’Urso, lei dice di no, chissà se i due avranno modo di incontrarsi, chissà in una delle trasmissioni della donna e avere un confronto per chiarire chi dice la verità e chi mente. Non ci resta che aspettare ed attendere per vedere se Remigi, commenterà le dichiarazioni rilasciate dalla conduttrice, se così fosse, si è aperta una vera e propria partita di ping pong a suon di dichiarazioni. Ma la domanda a cui tutti speriamo di avere risposta è: Chi sta dicendo la verità e chi sta mentendo?

Potrebbe interessarti anche