Melissa Satta dice la sua sul flirt con Stefano De Martino

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-20

Melissa Satta, interviene dicendo la sua, riguardo il presunto flirt con il conduttore ed ex ballerino Stefano De Martino. Nelle ultime ore, circola la notizia di un avvicinamento tra la showgirl Melissa Satta e il conduttore di Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino, lasciando tutti quanti senza parole, però a porre fine a questo …

article-post

Melissa Satta, interviene dicendo la sua, riguardo il presunto flirt con il conduttore ed ex ballerino Stefano De Martino.

Melissa Satta dice la sua sul flirt con Stefano De Martino

Nelle ultime ore, circola la notizia di un avvicinamento tra la showgirl Melissa Satta e il conduttore di Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino, lasciando tutti quanti senza parole, però a porre fine a questo girovagare di notizie, ci ha pensato la diretta interessata, infatti l’ex velina del telegiornale satirico di Canale 5, Striscia la notizia, ha voluto fare chiarezza sulla faccenda, attraverso il suo profilo Instagram. La notizia si era diffusa con il settimanale Oggi, Alberto Dandolo era stato il primo ad annunciare un avvicinamento tra l’ex marito di Belén Rodrìguez e la Satta, considerando che la simpatia tra i due, secondo quanto trapelato, sarebbe nata proprio durante una puntata dello show condotto da De Martino, in cui Melissa ha partecipato in veste di ospite.

Melissa Satta dice la sua sul flirt con Stefano De Martino

Sia Stefano De Martino che Melissa Satta sono reduci di relazioni amorose molto importanti, il primo infatti, ha concluso la sua storia con l’ex moglie Belén Rodrìguez, attualmente incinta di una bambina che avrà con il suo attuale compagno Antonino Spinalbese, mentre la seconda, ha da poco annunciato, la fine della sua storia d’amore con il calciatore Keving Prince Boateng che ha sposato nel 2016. Sia la Satta che De Martino sono molto riservati circa la loro vita privata e hanno voluto mantenere il silenzio per alimentare ulteriori pettegolezzi, però sembra che Melissa abbia ceduto e, innervosita dalle voci che circolano su di lei, ha deciso di fare chiarezza attraverso le Instagram Stories, dove ha dichiarato: “Basta con tutti questi gossip fake! Ora chi sbaglia paga”. La showgirl ha poi pubblicato un documento legale, dove si legge con chiarezza, quanto queste notizie false, messe in circolazione, l’abbiano messa a disaggio e siano state dannose a livello personale ma anche familiare e professionale.

Melissa Satta dice la sua sul flirt con Stefano De Martino

La showgirl ed ex velina di Striscia la notizia, Melissa Satta ha poi fornito la sua versione dei fatti, mettendo a tacere tutti i pettegolezzi che circolavano su di lei e Stefano De Martino, il quale, al momento non ha commentato questa situazione, come invece è accaduto in passato, basti ricordare quando circolava la notizia del presunto flirt tra lui e la nota conduttrice Alessia Marcuzzi, l’ex ballerino è intervenuto prontamente facendo chiarezza e smentendo il gossip, in quanto è molto amico della donna e del marito. Melissa Satta ha rilasciato la sua versione dei fatti, ora bisognerà attendere per vedere se quella di Stefano De Martino combacerà a quella della showgirl. Inoltre Stefano De Martino, questa sera, sarà ospite di Maria De Filippi a C’è posta per te.

Potrebbe interessarti anche