Meghan Markle incinta di nuovo?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-15

Ci sarebbero alcuni indizi che indicherebbero una seconda gravidanza per la duchessa di Sussex, Meghan Markle, vediamo quali sono.   La partecipazione di Harry, duca di Sussex e di sua moglie Meghan Markle, al Remembrance Day a Los Angeles, ha scatenato molte chiacchiere, mentre alcuni hanno affermato che la presenza dei due all’omaggio ai caduti …

article-post

Ci sarebbero alcuni indizi che indicherebbero una seconda gravidanza per la duchessa di Sussex, Meghan Markle, vediamo quali sono.

 

La partecipazione di Harry, duca di Sussex e di sua moglie Meghan Markle, al Remembrance Day a Los Angeles, ha scatenato molte chiacchiere, mentre alcuni hanno affermato che la presenza dei due all’omaggio ai caduti sia per sottolineare ancora la loro posizione all’interno della famiglia reale inglese, altri invece si sono concentrati sulla duchessa di Sussex e sulle sue forme sospette sotto il cappotto, secondo Vanity Fair, i due coniugi appenderanno presto un nuovo fiocco alla loro porta.

Si ipotizza che l’attrice ed ora duchessa Meghan Markle sia in attesa del secondo figlio, in molti affermano che anche quando era incinta del piccolo Archie, la donna usava indossare abiti con lo stesso taglio di quelli che indossa adesso. Un altro indizio che crea sospetto è il rinvio della prima udienza contro il Mail on Sunday e il Daily Mail per aver pubblicato la lettera inviata al padre Thomas Markle.

Meghan Markle si sarebbe dovuta presentare davanti all’Alta Corte di Londra, l’11 gennaio 2021 però avrebbe chiesto ai suoi avvocati di posticipare l’udienza, difatti il giudice ha accolto questa sua richiesta giustificando il rinvio a causa di motivi riservati, quindi il processo è stato posticipato ad ottobre 2021 e si vocifera che sia a causa della presunta gravidanza della duchessa.

 

La relazione tra Harry Windsor e Meghan Markle inizia nel 2016 e nel 2017 viene annunciato dalla casa reale britannica, il fidanzamento tra i due, nonostante ci siano state parecchie chiacchiere a riguardo, considerando che la Markle è stata già sposata nel 2011 con il produttore cinematografico Trevor Engelson, da cui ha divorziato nel 2013. Questa nuova unione segna un cambiamento per quanto riguarda la monarchia, l’ingresso e l’unione con un membro della famiglia reale, di una persona divorziata, difatti Harry e Maghan si sposano il 19 maggio 2018 nella St George’s Chapel. La coppia ha scelto che chiunque volesse presenziare alle nozze, avrebbe dovuto fare una donazione ad una dei sette enti benefici scelti dagli sposi. Kensington Palace nell’ottobre del 2018 annuncia che Meghan e Harry sono in attesa del primo figlio Archie Harrison che nasce il 6 maggio 2019.

Il duca e la duchessa di Sussex annunciano nel gennaio del 2020 di volersi ritirare dai loro ruoli di reali a tempo pieno e di diventare finanziariamente indipendenti dalla corona inglese, dopo tale gesto, viene annunciato che la coppia non potranno utilizzare il titolo di Altezze Reali. Il rapporto tra Harry e Meghan e la corona inglese è complesso. Ieri è stato il 72° compleanno del Principe Carlo e mentre il duca di Cambrige, William Windsor e la duchessa Kate Middleton hanno pubblicato sui profili social dei duchi di Cambridge: “Auguriamo un buon compleanno a Sua Altezza Reale il Principe di Galles” con allegata una foto di Carlo e il profilo ufficiale della famiglia reale ha pubblicato una foto del principe Carlo da bambino, seduto sulle ginocchia di sua madre, la Regina Elisabetta II, Harry e Meghan non hanno pubblicato nulla, probabilmente i loro auguri saranno arrivati in forma privata.

Harry Windsor e Meghan Markle sono diventati genitori del piccolo Archie nel 2019 e adesso si presume che la duchessa sia in attesa del secondo figlio, che questa nuova gravidanza possa riavvicinare la famiglia reale britannica ai due e viceversa? In tutte le famiglie l’arrivo di un bambino è una gioia e un motivo di unione, chissà che non possa essere così anche per la famiglia reale. Non ci resta che attendere per scoprire se queste voci riguardo un’eventuale altra gravidanza di Meghan Markle siano vere oppure no, anche se hanno deciso di abbandonare il titolo di sue Altezze Reali, Harry e Meghan sono sempre amati dagli appassionati di cronaca rosa.

Potrebbe interessarti anche