Meghan e Harry matrimonio in crisi

di Redazione

Pubblicato il 2019-06-27

Meghan e Harry, il loro matrimonio è già in crisi? Secondo le ultime news, Meghan Markle avrebbe tradito Harry con uno chef canadese, Cory Vitiello. Il gossip conferma il tradimento anche da parte di Harry, a Londra, il principe mentre faceva le telefonate romantiche alla duchessa avrebbe conosciuto Sarah Ann Macklin, una ragazza con un …

article-post

Meghan e Harry, il loro matrimonio è già in crisi?

Secondo le ultime news, Meghan Markle avrebbe tradito Harry con uno chef canadese, Cory Vitiello. Il gossip conferma il tradimento anche da parte di Harry, a Londra, il principe mentre faceva le telefonate romantiche alla duchessa avrebbe conosciuto Sarah Ann Macklin, una ragazza con un fisico mozzafiato. Il tradimento quindi sembrerebbe che ci sia stato da parte di entrambi.

Non è escludibile che il matrimonio sia in crisi, a dividere la coppia ci sarebbe il pentimento del Principe di essere convolato a nozze così velocemente con l’ex attrice di Hollywood.

Phil Dampier, autore di Royally Suited afferma che il vero amore di Harry è da sempre Chelsy: “Non ho alcun dubbio che Chelsy sia stato il grande amore di Harry e non cambierà mai”. L’esperto sostiene che il Principe intendeva sposarla ma ha desistito perché lei non accettava la prospettiva di vivere sotto i riflettori per sempre”.

Potrebbe interessarti anche