Megghi Galo è stata costretta ad abortire

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-06

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Megghi Galo, rivela di aver dovuto prendere una scelta molto sofferta, quella di abortire. Un dolore grandissimo quello di Megghi Galo, ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La ragazza aveva annunciato precedentemente di essere incinta, stava assaporando l’idea di avere un bambino tra le …

article-post

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Megghi Galo, rivela di aver dovuto prendere una scelta molto sofferta, quella di abortire.

Megghi Galo è stata costretta ad abortire

Un dolore grandissimo quello di Megghi Galo, ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La ragazza aveva annunciato precedentemente di essere incinta, stava assaporando l’idea di avere un bambino tra le braccia, per lei era un grande desiderio, ma nei giorni scorsi, la Galo ha dovuto fare i conti con una terribile notizia: il bambino che aveva in grembo era troppo forte per morire e troppo fragile per vivere. L’ ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato un video sui social network, dicendo che ha dovuto prendere una decisione che nessuna madre dovrebbe prendere, ovvero quella di dover portare a termine la gravidanza quando aveva già superato i primi tre mesi che sono considerati quelli più critici. La ragazza, sui social annuncia: Il mio bambino non ce la fa, è troppo forte per poter morire ma troppo debole per vivere”, secondo le statistiche questa patologia colpisce 1 feto su 100 mila, la giovane ha poi aggiunto: “Forse oggi sarà l’ultimo giorno che vedrò il mio bambino vivo”.

Megghi Galo è stata costretta ad abortire

In seguito all’annuncio di Megghi Galo del fatto che ha dovuto interrompere la gravidanza, da quando ha annunciato di essere incinta, la ragazza ha potuto contare sulle sue amiche di sempre, tra cui la showgirl Guendalina Canessa, l’ex corteggiatrice Rama Lila, l’ex gieffina Martina Nasoni, e ex troniste Giulia Cavaglia e Serena Enardu e l’opinionista Karina Cascella e anche in questo periodo triste, sicuramente potrà contare su di loro. Megghi Galo inoltre ha voluto ringraziare in modo speciale il suo compagno Alessandro Piscopo, il quale sta tentando di darle forza in questo terribile momento, nonostante quello che sta passando la ragazza vorrebbe infondere forza alle donne che si trovano nella sua stessa situazione, la ragazza ha voluto dedicare al suo compagno, quanto segue: “Grazie alla forza, pazienza e amore che mi dai ogni giorno.. in quest’occasione più che mai. Fortunata ad avere un UOMO come te al mio fianco. Non vedo l’ora di essere la mamma dei tuoi figli. Ti amo ❤️ @____alessandropiscopo”. Vogliamo mandare un grande abbraccio a Megghi Galo e al suo compagno Alessandro Piscopo in questo terribile momento che stanno vivendo.

Potrebbe interessarti anche