Gossip-News TV
Mauro Icardi e Wanda Nara si sono ufficialmente separati
Angelo Fasolo 23/09/2022
Sono ormai diversi mesi che circolano notizie sulla separazione di Mauro Icardi e Wanda Nara. Mauro Icardi – Wanda Nara, la telenovela ha avuto inizio dal fatto che una dipendente della coppia ad inizio agosto ha divulgato un messaggio vocale nel quale Wanda le rivela di voler divorziare: “Ciao carmen sai che sono venuta […]
Sono ormai diversi mesi che circolano notizie sulla separazione di Mauro Icardi e Wanda Nara.
Mauro Icardi – Wanda Nara, la telenovela ha avuto inizio dal fatto che una dipendente della coppia ad inizio agosto ha divulgato un messaggio vocale nel quale Wanda le rivela di voler divorziare: “Ciao carmen sai che sono venuta qui in Argentina perché mi sto per divorziare da Mauro. Adesso sono dietro a questa cosa e sto organizzando il divorzio. Ho intenzione di restare qualche giorno e poi però tornerò a prendere tutte le mie cose. Non ne posso più, per questo sto facendo il divorzio“.
Ma era da ottobre 2021 che erano circolati i primi rumor sulla presunta separazione tra Icardi e la Nara, ma fin da subito Wanda si era adoperata per spiegare che lei e il marito non avevano nessuna intenzione di interrompere il loro matrimonio:”La verità è che ho compreso che senza di lui non ho niente pur avendo tutto. Sì è vero che non abbiamo attraversato un bel momento, ma questo ci rafforzerà come famiglia e anche come coppia. Abbiamo avuto la libertà di decidere se mettere la parola fine al nostro amore. Ma io e lui ci siamo scelti ancora, così come abbiamo fatto in passato. Ti amo Mauro“.
Wanda Nara e Mauro Icardi si separano: l’annuncio ufficiale di lei.
Nara e Icardi :l’amore non è bastato. L’ex opinionista del Grande Fratello Vip e il calciatore, infatti, alla fine si sono lasciati davvero e questa volta non si tratta di voci presunte o di pettegolezzi e nemmeno della spifferata di una dipendente, che a questo punto sappiamo quanto fosse fondata.Questa volta e’ la stessa Nara che tramite una storia su Instagram ha ufficializzato la separazione dal calciatore:
Queste le sue parole: “È meglio si sappia da me. Mi risulta molto doloroso vivere questo momento. Ma data la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno venendo fuori è preferibile lo si sappia da me. Non ho nulla da dichiarare e non voglio dare alcun tipo di dettagli su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma anche per i nostri figli“.
Resta da capire come si organizzeranno visto che hanno tantissimi interessi lavorativi comuni, infatti Wanda Nara non è solo la moglie e madre delle sue due figlie Francesca e Isabella, ma è anche il suo procuratore. E’ quasi certo che il possibile divorzio possa spingere la coppia ad interrompere anche ogni tipo di rapporto lavorativo. E si temono anche non pochi strascichi legali, e questa volta al contrario della volta precedente, (ricorderete la sbandata che Icardi prese per la modella e attrice argentina Eugenia Suarez soprannominata la China per i suoi occhi a mandorla), sembra proprio che la rottura, di cui non è ancora stata confermata la causa, sia definitiva.