Mattia Zenzola di Amici 22: La verità sul suo rapporto con Benedetta Vari

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-05-31

Amici 22, Mattia Zenzola e Benedetta Vari: Ma esiste davvero qualcosa tra loro due? Dopo la conclusione della stagione 22 di Amici, Mattia Zenzola è tornato alla sua vita quotidiana e le notizie sul suo conto non sembrano mancare. Dopo il flirt vissuto con Maddalena Svevi nella scuola, si è molto parlato di un possibile …

article-post

Amici 22, Mattia Zenzola e Benedetta Vari: Ma esiste davvero qualcosa tra loro due?

Dopo la conclusione della stagione 22 di Amici, Mattia Zenzola è tornato alla sua vita quotidiana e le notizie sul suo conto non sembrano mancare. Dopo il flirt vissuto con Maddalena Svevi nella scuola, si è molto parlato di un possibile coinvolgimento anche con un’altra compagna d’avventura, Benedetta Vari.

Ma esiste davvero qualcosa tra loro due, o si tratta solamente di pettegolezzi infondati? La risposta corretta sembra essere proprio la seconda opzione. E Mattia Zenzola ha dimostrato ancora una volta ciò, rispondendo a una domanda riguardo al suo rapporto con la ballerina.

Questa mattina, Mattia Zenzola è stato ospite a Viva Rai 2. Durante la trasmissione, il ballerino ha avuto l’opportunità di esibirsi con la sua partner di lavoro, Benedetta Vari, conosciuta nella scuola. Dopo una performance di grande successo che ha ricevuto applausi da parte del pubblico, Fiorello ha voluto parlare con il vincitore del talent show e la sua collega riguardo alle voci che circolano da tempo su una loro presunta relazione:

“Mi dicono che siete una coppia non solo sul palco”, ha chiesto Fiorello, incuriosito e desideroso di scoprire la verità. Benedetta ha risposto ridendo e ha negato con un gesto della mano, per poi abbracciare Mattia. Zenzola, invece, ha dichiarato ai microfoni di Viva Rai 2: “Siamo solo ottimi amici”, mettendo così fine ai pettegolezzi una volta per tutte.

Nonostante fosse abbastanza evidente che tra loro due non ci fosse nulla di più di una bella amicizia, i rumor continuano a circolare. Tuttavia, di recente anche il fidanzato di Benedetta Vari ha chiuso ogni tipo di speculazione sui social media. In poche parole, tra Mattia Zenzola e Benedetta Vari non c’è nulla di più che la condivisione di una splendida esperienza ad Amici 22 e un’amicizia speciale.

Potrebbe interessarti anche