21.3 C
Torino
10/06/2025
Gossip News Italia
Image default
Gossip-News TV

Matteo Berrettini senza Melissa Satta al Met Gala 2023

Condividi:

Matteo Berrettini al Met Gala da solo, sarà crisi con Melissa Satta?

Matteo Berrettini dopo due anni ritorna sul tappeto de Met Gala, sfilando con grande stile in un look total black. Affascinante, elegante e mai esagerato a differenza magari di altre star a sfilare sul tappeto del Gala dedicato a Karl Lagerfeld. Quello che in particolar modo incuriosisce i fan è la sua presenza solitaria, dov’è la sua compagna Melissa Satta?

 

Melissa Satta e Matteo Berrettini
Melissa Satta e Matteo Berrettini

Crisi tra Melissa Satta e Matteo ?

Dopo le diverse voci sulla coppia e lo status della showgirl un po’ particolare dovuto agli insulti degli haters sulla loro storia (articolo dedicato sulla questione: Melissa Satta: “sono vittima di bullismo e sessismo” Lettera di protesta anche ai giornali!) , li rivediamo protagonisti di alcuni articoli.

Questa volta però a suscitare delle polemiche e incuriosire il pubblico è l’assenza di Melissa sul carpet del Met Gala di ieri primo Maggio. Considerando che, l’ultima volta sul carpet americano, il tennista arrivò con l’ex fidanzata e collega Ajla Tomljanovic, oggi non ci si spiega perché questa volta è arrivato solo.

 

Melissa non ha ricevuto l’invito?

In realtà, facendo maggiore attenzione, possiamo notare sui social dell’ex velina che i due si trovano insieme in questo momento a New York. Deduciamo da questo che non dovrebbe esserci una crisi della coppia ma forse semplicemente la Satta non ha ricevuto l’invito per il Met Gala, questo in supposizione anche dei fan della coppia fra i commenti sul web. Gli stessi fan che scrivono frequentemente: ” sicuramente Melissa avrebbe avvertito di una crisi fra i due”.

Condividi:

Articoli correlati

Crisi tra Belen e Stefano ? Lui mette like ad Emma Marrone.

Roberto Patriarca

Lo sfogo di Luigi Mastroianni dopo l’attacco hacker

Anticipazioni Temptation Island, un fidanzato scappa e confessa: “Sono gay”

Angelo Fasolo