Massimo Giletti e Sofia Goggia in relax in piscina, ma l’arrivo di Pamela Prati ha creato qualche turbamento
di Angelo Fasolo
Pubblicato il 2023-06-21
Massimo Giletti e Sofia Goggia erano in piscina, ma alla vista di Prati, se ne sono andati. Escono le immagini dopo mesi di sussurri su un potenziale flirt. Sofia Goggia, 30 anni, una stella dello sci, e Massimo Giletti, 61 anni, giornalista e personaggio televisivo, sono stati immortalati dal magazine Chi presso l’hotel Parco dei …
Massimo Giletti e Sofia Goggia erano in piscina, ma alla vista di Prati, se ne sono andati.
Escono le immagini dopo mesi di sussurri su un potenziale flirt. Sofia Goggia, 30 anni, una stella dello sci, e Massimo Giletti, 61 anni, giornalista e personaggio televisivo, sono stati immortalati dal magazine Chi presso l’hotel Parco dei Principi di Roma. Nessun bacio, nessuna effusione d’affetto. Hanno trascorso il loro tempo conversando, prendendo il sole e nuotando, senza lasciar trasparire segni che potessero indicare una relazione amorosa. Goggia si trovava a Roma per alcuni impegni ufficiali, ed è stata raggiunta in hotel da Giletti. In un’intervista con Francesca Fagnani, presentatrice del programma “Belve”, Giletti aveva precedentemente rivelato di “amare le nevi vincenti”.
La serenità di Goggia e Giletti è stata turbata dall’inaspettata comparsa di Pamela Prati, che è passata davanti a loro senza degnarli di un saluto. Questo comportamento ha suscitato fastidio in entrambi, che hanno prontamente raccolto le loro cose e se ne sono andati. È possibile che i rapporti tra l’ex diva dello spettacolo e il giornalista siano tesi, in seguito alle puntate di “Non è l’Arena” dove è stato affrontato l’insolito caso del presunto marito di Prati, Mark Caltagirone. In seguito, Goggia e Giletti sono stati visti mentre lasciavano l’hotel a intervalli diversi, ognuno per conto proprio.