Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario: la coppia si mostra pubblicamente, la foto del loro primo tenero bacio

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-06-14

Massimiliano Caiazzo (mare Fuori) ed Elena D’Amario (Amici) mostrano il loro amore pubblicamente Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario hanno finalmente reso pubblica la loro relazione. La storia d’amore che ha riempito le pagine dei tabloid e del gossip è ora ufficialmente confermata: l’interprete di Mare Fuori e la rinomata ballerina di Amici stanno insieme e …

article-post

Massimiliano Caiazzo (mare Fuori) ed Elena D’Amario (Amici) mostrano il loro amore pubblicamente

Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario hanno finalmente reso pubblica la loro relazione. La storia d’amore che ha riempito le pagine dei tabloid e del gossip è ora ufficialmente confermata: l’interprete di Mare Fuori e la rinomata ballerina di Amici stanno insieme e la loro relazione è più solida che mai, come evidenziato dalle foto pubblicate da Diva e Donna. La rivista ha sorpreso la coppia mentre si godono una passeggiata per le strade di Roma, mano nella mano, confermando così la loro unione.

Massimiliano Caiazzo ed Elena D'Amario: la coppia si mostra pubblicamente, ecco il loro primo tenero bacio

La relazione

L’attore Massimiliano Caiazzo, noto per il suo ruolo in “Mare Fuori”, ed Elena D’Amario, ballerina professionista del programma “Amici”, hanno reso ufficiale la loro relazione che fino ad ora avevano mantenuto riservata. Nonostante vari indizi fossero emersi sui social media, la conferma è arrivata con delle foto pubblicate dalla rivista Diva e Donna, che li mostra in una passeggiata romantica per il centro di Roma. Le immagini evidenziano una relazione solida e piena di complicità. Nel frattempo, Massimiliano è tornato sul set per la quarta stagione di “Mare Fuori”, mentre Elena molto probabilmente rientrerà nel cast di “Amici di Maria de Filippi” per la prossima stagione.

Tuttavia, non sono mancati svariati suggerimenti sui social media, che i fan più astuti non hanno ignorato. Appena un mese fa, erano apparse le prime foto della coppia insieme, mentre la scorsa primavera Elena aveva elogiato Massimiliano su Instagram per aver vinto il Ciak d’Oro come Miglior attore under 30, commentando “Tutti vediamo e sentiamo la tua luce” (“La tua con me” aveva risposto l’attore).

Potrebbe interessarti anche