Paolo Calabresi furioso per il gossip sulla moglie e De Martino

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-10

Paolo Calabresi Marconi, il marito di Alessia Marcuzzi furioso riguardo il gossip sulla moglie e Stefano De Martino. Si torna a parlare della storia tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, smentita poi da entrambi e da Belén Rodriguez, questa volta ad intervenire è stato Paolo Calabresi Marconi, il marito della conduttrice de “L’ Isola …

article-post

Paolo Calabresi Marconi, il marito di Alessia Marcuzzi furioso riguardo il gossip sulla moglie e Stefano De Martino.

Si torna a parlare della storia tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, smentita poi da entrambi e da Belén Rodriguez, questa volta ad intervenire è stato Paolo Calabresi Marconi, il marito della conduttrice de “L’ Isola dei Famosi“. L’ uomo furioso e sta meditando di rivolgersi agli avvocati, si evince da un’intervista rilasciata da Calabresi al settimanale Oggi e dove una fonte molto vicina alla coppia ha dichiarato: “La crisi tra Alessia e il marito è innegabile e non recente, ma questo gossip rischia paradossalmente di farli riavvicinare”, mentre una confidente della Marcuzzi ha dichiarato riguardo la notizia che coinvolge l’amica e il conduttore di Made in Sud: “E’ una cazzata. Quando è uscita la notizia l’ho chiamata subito e mi ha detto che è tutta un’invenzione, lei non mi ha mai nascosto niente”.

Paolo Calabresi Marconi e Alessia Marcuzzi sono convolati a nozze in una campagna inglese nel 2014, in gran segreto stupendo i paparazzi ed il pubblico, dopo un anno dall’inizio della loro storia. La Marcuzzi aveva spiegato di essersi sposata in Inghilterra perché il primo weekend d’amore con Paolo, è stato a Londra, così i due hanno deciso che la nazione che per loro ha significato così tanto, dovesse essere la stessa dove coronare il loro sogno d’amore. Alessia Marcuzzi si è sposata avendo accanto Tommaso, il figlio avuto da Simone Inzaghi e Mia, avuta da Francesco Facchinetti.

 

 

Potrebbe interessarti anche