Mario Ermito al GFVIP 5: “Non era la cosa giusta”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-21

Mario Ermito si confida con Cecilia Capriotti riguardo la sua ultima relazione sentimentale.  Mario Ermito al GFVIP 5: “Non era la cosa giusta”. Mario Ermito, attore ed ex gieffino ha deciso di provare un’altra volta la sua esperienza all’interno del Grande Fratello Vip, considerando che la scorsa volta è uscito dopo poco tempo dal suo …

article-post

Mario Ermito si confida con Cecilia Capriotti riguardo la sua ultima relazione sentimentale. 

Mario Ermito al GFVIP 5: “Non era la cosa giusta”.

Mario Emito al GFVIP 5: "Non era la cosa giusta"

Mario Ermito, attore ed ex gieffino ha deciso di provare un’altra volta la sua esperienza all’interno del Grande Fratello Vip, considerando che la scorsa volta è uscito dopo poco tempo dal suo ingresso. Il ragazzo ieri sera, era in zona living insieme alla coinquilina Cecilia Capriotti che sta ultimando il suo regalo di Natale, il ragazzo allora si confida con la showgirl raccontandole della sua ultima relazione che si è conclusa dopo un anno a causa di incompatibilità di carattere.

Mario Emito al GFVIP 5: "Non era la cosa giusta"

“Pensavo fosse la donna della mia vita” confessa Ermito alla Capriotti, la quale ascolta il ragazzo incuriosita, Mario prosegue spiegando cosa ha portato a troncare la relazione con la fidanzata: “Abbiamo capito entrambi che ci stavamo snaturando per la volontà dell’altro e questa cosa non era la cosa giusta” commentando che il sentimento non è mancato mai da parte di entrambi. Cecilia Capriotti allora sempre più interessata, domanda al ragazzo: “È scattato subito qualcosa?” e il giovane risponde: “Si, ci siamo conosciuti tramite amici in comune” raccontando che all’inizio si trattava di una relazione a distanza e la storia si è conclusa con la convivenza da parte della coppia. “È stata una decisione importate” aggiunge la coinquilina, molto colpita dalla maturità del ragazzo che ha persino mostrato alla compagna d’avventura, il tatuaggio che ha fatto insieme alla sua ex e ha poi concluso: “Siamo rimasti in buonissimi rapporti”.

Mario Emito al GFVIP 5: "Non era la cosa giusta"

Mario Ermito è stato fidanzato con l’ex Miss Italia Francesca Testasecca, la loro storia d’amore è durata due anni e mezzo e si è conclusa nel 2018. Nel 2019 il ragazzo ha iniziato una relazione con la truccatrice Valentina Paolillo, con cui ha trascorso il lockdown e probabilmente la ragazza di cui il concorrente ha raccontato alla coinquilina è proprio lei. Ma non solo fuori dalla casa, Mario Ermito è circondato dalle donne, anche nella casa del Grande Fratello Vip, difatti Sonia Lorenzini, ieri confidandosi con Dayane Mello, ha rivelato qualcosa riguardo lei e Ermito: “Ci siamo scambiati dei messaggi ma quando mi chiedeva di vederci io gli declinavo sempre l’invito” ha raccontato l’ex tronista di Uomini e Donne all’amica. La Lorenzini ha commentato, dichiarando che non si sentiva pronta ad uscire con il ragazzo, considerando che la loro conoscenza era molto leggera e aggiunge: “Ci sono stati solo dei messaggi, però mi sembrava che sperasse ne uscisse qualcosa in più” mentre Dayane Mello commenta: “Ma veramente? Non immaginavo”.

Mario Emito al GFVIP 5: "Non era la cosa giusta"

Successivamente, dopo la fine dell’allenamento Mario Ermito e Sonia Lorenzini si ritrovano in piscina da soli e parlano del più e del meno, nonostante tra loro ci sia un certo imbarazzo; una tensione che forse potrebbe nascere proprio da questo conto in sospeso. I due avranno modo di parlare di quant’è accaduto tra loro? Oppure tra loro potrà nascere qualcosa? Se son rose fioriranno, Mario è di nuovo sulla piazza e lo stesso vale per Sonia Lorenzini che ha concluso in primavera la sua storia con Federico Piccinato, in seguito la ragazza era stata paparazzata con il cantante Eros Ramazzotti, ma tra i due non c’è stato nulla.

Dayane Mello e Sonia Lorenzini si ritrovano a parlare in giardino e la prima su Mario dice: “Ha degli occhi bellissimi”, ma l’altra commenta dicendo: “Il corteggiamento non gli riesce bene, non c’è feeling”, poi Giacomo Urtis, Andrea Zenga e Ermito raggiungono le ragazze che cambiano discorso. Tra Sonia e Mario sembra ci siano ancora delle questioni irrisolte. I due ragazzi chiariranno le cose che hanno in sospeso grazie alla loro convivenza nella casa del Grande Fratello Vip? Non ci resta che vedere come si evolverà la situazione e chissà, magari potrebbe nascere qualcosa tra i due e far dimenticare al ragazzo la sua ex fidanzata.

Potrebbe interessarti anche