Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti, svela con un toccante post di aver avuto un tumore.

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-07-12

Marica Pellegrinelli, il toccante post sui social dell’ex moglie di Eros Ramazzotti In queste ore è stata Marica Pellegrinelli a finire al centro dell’attenzione mediatica. La modella ed ex moglie di Eros Ramazzotti ha infatti rivelato per la prima volta di aver affrontato una sfida con il tumore e di aver vinto la battaglia contro …

article-post

Marica Pellegrinelli, il toccante post sui social dell’ex moglie di Eros Ramazzotti

In queste ore è stata Marica Pellegrinelli a finire al centro dell’attenzione mediatica. La modella ed ex moglie di Eros Ramazzotti ha infatti rivelato per la prima volta di aver affrontato una sfida con il tumore e di aver vinto la battaglia contro la malattia. Nel suo lungo post sui social, Marica ha espresso gratitudine verso le persone che le sono state vicine e che l’hanno fatta sentire amata. Le sue parole hanno commosso il web:

“Un anno fa mi operavo, ho avuto l’enorme fortuna di trovare in tempo un male nel mio ovaio destro. È stata l’estate più bella della mia vita, ho ricevuto così tanto amore e conferme. Non ne ho mai parlato, un po’ per riservatezza, un po’ per paura, un po’ per scaramanzia, un po’ perché solo a distanza riesco ad avere un’immagine chiara di quel momento. Ne sono uscita molto più forte, lucida e sicura delle mie capacità e questo grazie A ME STESSA ma specialmente alle persone che mi hanno accompagnata e sostenuta.. la mia famiglia di nascita e la mia famiglia di vita”.

Marica Pellegrinelli ha poi invitato i suoi follower a sottoporsi regolarmente a controlli medici, sottolineando l’importanza della prevenzione

“Ho fatto prevenzione? Anche. Quello che posso dirvi è di andare una volta in più dal medico e non una in meno, di ascoltare voi stessi e non chi sminuisce i vostri malesseri. Questo è per dire grazie alla vita e alle cose leggere ma concrete che la riempiono di colori. Oggi sono stata finalmente su un “set fotografico” ed ho sentito il mio corpo rispondere. Già da qualche mese vedo il ritorno alla normalità. Non fraintendermi: sono felice e baciata dalla fortuna, voglio continuare a vedere il bicchiere non mezzo pieno ma pieno, straripante. Buon 11 luglio”.

Potrebbe interessarti anche