Gossip-News TV
Marianna Morandi figlia di Gianni Morandi parla dell’ex Biagio Antonacci
Rita Coppola 10/05/2023
Marianna Moranda figlia di Gianni difende l’ex Biagio Antonacci in un intervista Biagio Antonacci e Marianna Morandi parlano della loro relazione finita e del rapporto con i figli. Biagio pare abbia dichiarato di sentirsi in colpa per alcune “mancanze” dovute alla separazione ma l’ex Marianna ribatte in sua difesa! Marianna e Gianni Morandi Marianna su […]
Marianna Moranda figlia di Gianni difende l’ex Biagio Antonacci in un intervista
Biagio Antonacci e Marianna Morandi parlano della loro relazione finita e del rapporto con i figli. Biagio pare abbia dichiarato di sentirsi in colpa per alcune “mancanze” dovute alla separazione ma l’ex Marianna ribatte in sua difesa!
Marianna e Gianni Morandi
Marianna su Rai1 ad Oggi è un altro giorno parla dell’ex compagna Biagio Antonacci e racconta anche alcuni episodi legati alla sua infanzia. Marianna, figlia di Gianni Morandi, viene intervistata insieme alla madre Laura Efrikian le quali assieme ricordano anche degli aneddoti piacevoli con Gianni.
Biagio si sente in colpa!
Marianna dedica anche delle bellissime parole d’amore per i figli nati dalla relazione con Biagio Antonacci. Leghiamo questo al fatto che qualche giorno fa il cantautore ha rilasciato un intervista al Corriere della Sera nella quale ha espresso il dispiacere per le ferite che ha potuto magari causare ai figli e l’ex compagna dalla rottura. Riguardo questo Marianna risponde: “Si, l’ho letta, penso che i sensi di colpa ce l’abbiamo un po’ tutti, soprattutto di fronte alle separazioni e di fronte ai figli. Purtroppo fa parte del percorso. Però, lui è stato un padre eccezionale, è un padre eccezionale e quindi non deve avere i sensi di colpa, è stato bravo”.
Paolo Antonacci un grande autore
Paolo, figlio di Marianna e Biagio, è tra gli autori più noti e richiesti del panorama musicale italiano di oggi, basti sottolineare che ha firmato Tango di Tananai, Mille di Fedez, Mon amour di Annalisa e tanti altri… praticamente le canzoni che oggi maggiormente saltano nei primi posti delle classifiche musicali!! La madre ha parlato del figlio con grande orgoglio raccontando che a 16 anni decise di lasciare la scuola per seguire il padre, tornò poi più tardi a seguire gli studi universitari ma non ha mai lasciato la sua passione più grande, la musica.