Maria Teresa Ruta a Turchesando su Radio Gossip News Italia: “Il dolore che mi hanno fatto mi ha sconvolto”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-04

Nella puntata di ieri di Turchesando su Radio Gossip News Italia, ci sono state come ospiti Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. Nella puntata di ieri, mercoledì 3 marzo 2021, del programma radiofonico Tuchesando, condotto da Turchese Baracchi su Radio Gossip News Italia, ci sono state come ospiti, madre e figlia, Maria Teresa Ruta e …

article-post

Nella puntata di ieri di Turchesando su Radio Gossip News Italia, ci sono state come ospiti Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.

Maria Teresa Ruta a Turchesando su Radio Gossip News Italia: "Il dolore che mi hanno fatto mi ha sconvolto"

Nella puntata di ieri, mercoledì 3 marzo 2021, del programma radiofonico Tuchesando, condotto da Turchese Baracchi su Radio Gossip News Italia, ci sono state come ospiti, madre e figlia, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria che entrambe hanno partecipato all’edizione del Grande Fratello Vip che si è conclusa pochi giorni fa con la vittoria dell’influencer milanese Tommaso Zorzi. Durante l’intervista, la Ruta non ha potuto far a meno di parlare del suo rapporto con l’ex coinquilina Stefania Orlando, la quale si è posizionata al terzo posto sul podio del reality e proprio su di lei, ha detto: “Io al suo posto avrei detto dille che l’hai nominata”.

Maria Teresa Ruta a Turchesando su Radio Gossip News Italia: "Il dolore che mi hanno fatto mi ha sconvolto"

Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria sono state protagoniste della puntata di Turchesando, andata in onda ieri su Radio Gossip News Italia, dove si è affrontata nuovamente la questione di Francesco Baccini, poi la conduttrice, essendo intervistata per prima, ha commentato la sua esperienza nel reality show condotto da Alfonso Signorini: “Io ero molto stanca. Credo di aver cercato di far vedere che si può essere brillanti”, poi Maria Teresa Ruta è tornata a parlare della violenza che ha subito in passato, commentando: “Sono stati momenti drammatici. A Roberto non glielo avevo mai raccontato nei dettagli”. Turchese Baracchi ha poi fatto ascoltare alla Ruta, le parole che lei stessa ha detto nella casa del Grande Fratello Vip, quando ha raccontato quello che in passato ha dovuto affrontare: “Il dolore che mi hanno fatto mi ha sconvolto. Io non li guardo gli uomini” ha commentato Maria Teresa.

Maria Teresa Ruta a Turchesando su Radio Gossip News Italia: "Il dolore che mi hanno fatto mi ha sconvolto"

Maria Teresa Ruta ha continuato, dichiarando: “E’ sconvolgente e soprattutto quello che noi vediamo dei casi di cronaca è soltanto la punta di un iceberg. Ci sono anche tanti uomini straordinari come Roberto. Noi come mamme dobbiamo fare attenzione”. La conduttrice di Turchesando, ha poi chiesto ad Angela Achilli di leggere le domande dei fans per Maria Teresa, alcune domande facevano riferimento alle Instagram Stories di Gaia Zorzi, sorella di Tommaso che riguardavano proprio la conduttrice e quest’ultima, in merito, ha commentato: “Non le ho viste. Quando sono uscita ho sentito cosa hanno detto Tommaso e Stefania, mi hanno preso in giro. Lui non doveva affondare il coltello su Giulia, non gli serviva per vincere perché per me era il vincitore” ha aggiunto Maria Teresa Ruta.

Maria Teresa Ruta a Turchesando su Radio Gossip News Italia: "Il dolore che mi hanno fatto mi ha sconvolto"

Turchese Baracchi poi chiede alla sua ospite se l’amicizia tra lei e Tommaso Zorzi si sia rotta e lei, risponde, dicendo: “Per me no. E’ una persona generosa e brillante. L’ho conosciuto dal punto di vista umano. Lui ha vissuto la mia vittoria a Pechino Express. Ci stimiamo”. La conduttrice del programma radiofonico che Gaia Zorzi, ha mostrato al fratello tutto quello che i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno detto su di lui, anche il fatto che la Ruta abbia definito Zorzi egocentrico e la donna ha risposto: “Dal punto di vista di talento meritava di più Tommaso. Però la gente lo può vedere come un ragazzo fortunato. Arrivare primo o secondo non credo conti”. La Ruta poi ha avuto modo di parlare anche di Dayane Mello: “Ha fatto tanti scivoloni, però non si augura neanche al peggior nemico la morte del fratello”.

Maria Teresa Ruta a Turchesando su Radio Gossip News Italia: "Il dolore che mi hanno fatto mi ha sconvolto"

Turchese chiede alla giornalista, cosa l’ha ferita dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip e lei risponde: “Devo dirti che ho trovato fuori solo grande affetto. Ma se mi dici che Gaia fa vedere delle cose che ho detto di Tommaso.. lui è impegnativo come lo è Guenda”. Angela Achilli continua a leggere le domande e una fan afferma di essere dispiaciuta dell’allontanamento tra Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta, allora quest’ultima risponde: “Quando è uscita l’ho abbracciata, le ho detto ti voglio bene. Io ho detto solo una cosa che mi sembrava un suggerimento sbagliato a Tommaso di non parlarmi della sua nomination. Ad un’amica bisogna parlare in faccia”. La Ruta ha poi avuto modo di esprimere un suo giudizio sulla chiacchieratissima opinionista del reality, Antonella Elia: “Straordinaria, se non ci fosse stata lei che tirava un po’ di grinta. Quando vai sul personale esageri sempre, l’hanno messa in croce, però a volte non si ci rende conto. Io la amo” ha concluso Maria Teresa Ruta.

 

 

Potrebbe interessarti anche