Maria Esposito e Antonio Orefice si sono lasciati, i due hanno cancellato ogni traccia di loro

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-29

E’ finita tra gli attori Maria Esposito e Antonio Orefice, la conferma su Instagram! Maria Esposito e Antonio Orefice sono due attori, i quali hanno trovato la loro fama grazie all’interpretazione di due personaggi: Rosa Ricci e Totò nella serie televisiva Mare Fuori. Totò in realtà è presente nella serie già dalla prima stagione mentre …

article-post

E’ finita tra gli attori Maria Esposito e Antonio Orefice, la conferma su Instagram!

Maria Esposito e Antonio Orefice sono due attori, i quali hanno trovato la loro fama grazie all’interpretazione di due personaggi: Rosa Ricci e Totò nella serie televisiva Mare Fuori.

Totò in realtà è presente nella serie già dalla prima stagione mentre successivamente al fidanzamento con Maria Esposito arriva la ballerina all’interno del cast con il ruolo di Rosa Ricci. La loro storia d’amore è stata molto seguita e anche supportata dai fan. Erano settimane ormai che si vociferava però di una pseudo separazione tra i due.

La conferma social

La conferma non è arrivata ufficialmente e personalmente da Maria e Antonio ma i segnali appaiono chiari. Non si seguono nemmeno più sui social rispettivamente, oltretutto sono scomparse improvvisamente da entrambi i profili le innumerevoli foto in cui erano ritratti insieme, e anche i rispettivi commenti amorosi scomparsi nel nulla. Gli esperti del gossip non hanno dubbi, Maria Esposito e Antonio Orefice si sono lasciati, aspettiamo adesso una loro conferma ufficiale, se ci sarà.

Potrebbe essere vero che in questo c’è la presenza di un terzo personaggio? Tanti i fan della serie che hanno trovato sospetto il rapporto che si stava creando tra Maria e Massimiliano Caiazzo, anche se quest’ultimo (nella serie Carmine) pare sia fidanzato con la ballerina Elena D’Amario. Non ci resta che aspettare per scoprire le sfumature che ancora mancano alla nostra tavola di colori.

Potrebbe interessarti anche