Maria De Filippi e le 6 coppie di Temptation Island, Donnalisi e Oriele ci saranno?

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-04-12

Maria De Filippi: quali saranno le 6 coppie di Temptation Island, chi ci sarà del GF Vip 7? Maria de Filippi e gli autori pare abbiano preso una decisione precisa su questa nuova edizione. Dopo un anno di pausa torna la nuova edizione di Temptation Island. Negli ultimi giorni potrete notare su Canale 5 lo …

article-post

Maria De Filippi: quali saranno le 6 coppie di Temptation Island, chi ci sarà del GF Vip 7?

Maria de Filippi e gli autori pare abbiano preso una decisione precisa su questa nuova edizione.
Dopo un anno di pausa torna la nuova edizione di Temptation Island. Negli ultimi giorni potrete notare su Canale 5 lo spot che sta andando in onda proprio per la promozione della tanto attesa nuova edizione del reality tanto amato dal pubblico.

i Donnalisi

Dal Grande Fratello Vip a Temptation Island ?

Riguardo quest’edizione già da settimane girano voci sull’inserimento di 2 coppie da poco nate. Appena usciti dalla casa del grande fratello ma nonostante questo il pubblico vorrebbe subito rivederli insieme sugli schermi e magari anche con la sfida della tentazione. Parliamo di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro ( gli Oriele per i fans) e della coppia Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria (chiamati i Donnalisi).

Queste due coppie saranno l’eccezione alla regola?

No! A quanto pare la coppia Donnalisi e Oriele non sono state scelte e non li vedremo protagonisti dello show. Dal settimanale Chi pare, in effetti, che Maria De Filippi e gli autori avrebbero deciso di restare fedeli al format originale e quindi di conseguenza la decisione è stata quella di reclutare solo persone comuni e non vip già protagonisti nel mondo dello spettacolo.

Il pubblico apprezzerà questa decisione? Siete felici di dare anche la possibilità a persone ”comuni” di mettersi in gioco? Quanti avrebbero voluto invece le due fresche coppie del GF Vip 7 protagonisti della tentazione del programma?

Potrebbe interessarti anche