Maria De Filippi stanca dei comportamenti di Todaro, non lo rivedremo ad Amici?

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-20

Maria De Filippi lite con Todaro, potrebbe essere stata l’ultima sua partecipazione ad Amici Sono diversi i giornali che raccontano la lite fuori onda tra Todaro e Maria De Filippi. Pare che i due infatti abbiano avuto una discussione che poi è stata decisa di essere tagliata e non mostrata al pubblico. Maria De Filippi …

article-post

Maria De Filippi lite con Todaro, potrebbe essere stata l’ultima sua partecipazione ad Amici

Sono diversi i giornali che raccontano la lite fuori onda tra Todaro e Maria De Filippi. Pare che i due infatti abbiano avuto una discussione che poi è stata decisa di essere tagliata e non mostrata al pubblico.

Amici, Raimondo Todaro
Amici, Raimondo Todaro

Maria De Filippi contro i comportamenti di Todaro

Pare che un mese prima della finale del serale di Amici ci sia stato un battibecco tra Rudi Zerbi e Todaro finita poi con l’inserimento di Maria De Filippi. Della lite gli spettatori non hanno avuto traccia perché la produzione ha preferito tagliare il momento e non mandarlo in onda in puntata. Maria in quest’occasione ha giudicato Todaro come “presuntuoso e di fare troppe dietrologie e insinuazioni”, la lite è nata sulla scelta di chi mandare in finale. Sembra infatti anche che dopo questa discussione Todaro potrebbe non ritornare tra il cast di Amici ma bensì addirittura ci potrebbe essere un ex fiamma ad aprirle le porte… Tornerà il maestro ballerino a “Ballando con le Stelle”?

Potrebbe interessarti anche