Maria de Filippi presente ai funerali di stato di Silvio Berlusconi, sul web: “Cosa è successo al viso”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-06-14

Maria de Filippi trasformata! Cosa è successo al viso? Il funerale di stato di Silvio Berlusconi si stanno svolgendo nel Duomo di Milano con la presenza di molte celebrità Mediaset, tra tutte spicca Maria De Filippi. La donna, che ha fatto la storia della televisione privata fondata dal Cavaliere, non poteva mancare a un evento …

article-post

Maria de Filippi trasformata! Cosa è successo al viso?

Il funerale di stato di Silvio Berlusconi si stanno svolgendo nel Duomo di Milano con la presenza di molte celebrità Mediaset, tra tutte spicca Maria De Filippi. La donna, che ha fatto la storia della televisione privata fondata dal Cavaliere, non poteva mancare a un evento così solenne e ha scelto di sedere accanto alla sua cara amica Silvia Toffanin. Entrambe si trovano in seconda fila, dietro la prima, occupata dai figli, dal fratello Paolo e dalla compagna Marta Fascina.

Durante la diretta del funerale, la conduttrice di Uomini e Donne, è apparsa visibilmente commossa. Era seduta accanto a Silvia Toffanin, con cui condivide un’amicizia forte che va oltre l’ambito professionale. I funerali di Maurizio Costanzo erano stati trasmessi in uno speciale curato proprio da Toffanin. Ma oggi, con la perdita del suocero, Silvia Toffanin è presente come membro della famiglia Berlusconi. Dopo che la prima fila è stata riservata al fratello Paolo e ai figli Marina, Barbara, Luigi, Eleonora e Piersilvio, la conduttrice ha scelto di sedere dietro al marito, con l’amica al suo fianco.

maria de filippi e silvia toffanin
maria de filippi e silvia toffanin

Maria de Filippi irriconoscibile!

Maria De Filippi si è presentata con un aspetto completamente diverso dal solito. Da casa, molti hanno avuto difficoltà a riconoscerla. Infatti, alcuni hanno immediatamente pensato che probabilmente avesse fatto un uso eccessivo di botulino. In sostanza, la donna si è mostrata con il viso notevolmente gonfio e distorto, e soprattutto con occhiaie pronunciate. Una versione di Maria mai vista prima, nemmeno al funerale del suo Costanzo.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche