Maria De Filippi a “Che Tempo che fa” svela i retroscena

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-03-02

Maria De Filippi a “Che Tempo che fa“, svela i retroscena sui suoi programmi televisivi e rivela cosa pensa dell’opinionista Tina Cipollari. La nota conduttrice Maria De Filippi, nell’ intervista nel programma di Fabio Fazio svela cosa accade durante le registrazioni delle puntate delle sue trasmissioni. La De Filippi rivela di essere caduta durante la …

article-post

Maria De Filippi a “Che Tempo che fa“, svela i retroscena sui suoi programmi televisivi e rivela cosa pensa dell’opinionista Tina Cipollari.

La nota conduttrice Maria De Filippi, nell’ intervista nel programma di Fabio Fazio svela cosa accade durante le registrazioni delle puntate delle sue trasmissioni. La De Filippi rivela di essere caduta durante la ripresa di una puntata di “C’è posta per te“, trascinata da una donna che stava svenendo: “Una donna a C’è posta per te è svenuta e mi ha tirato giù insieme a lei. Stava svenendo, io l’ho capito e ho cercato di aiutarla o almeno di accompagnarla e questa si è aggrappata e mi ha tirato giù”.

“Cammino a C’è posta per te perché così mi concentro. Se ci fosse seduta in prima fila una persona che conosco, non me ne accorgerei. È l’unico modo che conosco per concentrarmi. Faccio più fatica a concentrarmi da seduta, con la telecamera davanti, mentre se cammino non la vedo e quindi sono a posto” risponde Maria alla domanda quando Fabio Fazio le chiede perché durante la trasmissione cammini sempre.

Alcuni giorni fa, Maria De Filippi  nella conferenza stampa di “Amici“, ha rivelato di aver avuto delle ‘registrazioni difficili’ del programma “Uomini e donne“, a causa di problemi personali con Tina Cipollari. “Anche lì, la gente pensa che a volte ci sia un copione a Uomini e Donne. Non solo non c’è un copione, ma ti dico di più. Io registro tre puntate di Uomini e Donne di seguito nel pomeriggio. Sono 64 minuti per tre. A volte prego Tina di non esagerare perché poi devo tagliare. Tolgo quella parte di programma. Adesso ho trovato una soluzione per non perdere tanto tempo, dirle ‘Ti abbasso il microfono’. Le togliamo la voce. Perché dato che dovevo tagliare, stavo in studio molto più del necessario” afferma Maria riguardo ciò che accade a “Uomini e donne” e soprattutto quanto accade tra Tina e Gemma Galgani.

Maria rivela poi qualcosa riguardo “Amici“, ovvero racconta che un grande artista in passato aveva fatto il casting, ma fu rifiutato per scelte artistiche, si tratta di Ultimo: “Lo sbaglio più grande di questi 20 anni di Amici? A volte sono passate persone molto brave, persone molto talentuose e non ce ne siamo accorti. Io però penso che sia una cosa normale. Anche Vasco Rossi è arrivato ultimo al Festival di Sanremo ed è stato squalificato. Due anni fa passò Ultimo ad Amici, chi fece le selezioni all’epoca non se ne accorse. Mi è dispiaciuto, ci siamo scritti. Ci sentiamo anche ora al telefono, io e lui abbiamo un ottimo rapporto”. Rivelazione che ha sconvolto il pubblico, ma la De Filippi ha ammesso l’errore e ha aggiunto che attualmente ha un bel rapporto con il cantante.

Potrebbe interessarti anche