Gossip-News TV
Marco Mengoni insieme a Mahmood a Liverpool
Silvia Toso 13/05/2023
Marco Mengoni e Mahmood circolano voci riguardanti una presunta relazione Marco Mengoni questa sera salirà sul palco dell’Eurovision Song Contest a Liverpool e canterà “Due vite“. Marco Mengoni ha mantenuto una rigida riservatezza sulla sua vita privata e non ha mai confermato o smentito le voci riguardanti la sua presunta omosessualità. In passato è stato […]
Marco Mengoni e Mahmood circolano voci riguardanti una presunta relazione
Marco Mengoni questa sera salirà sul palco dell’Eurovision Song Contest a Liverpool e canterà “Due vite“.
Marco Mengoni ha mantenuto una rigida riservatezza sulla sua vita privata e non ha mai confermato o smentito le voci riguardanti la sua presunta omosessualità. In passato è stato fotografato in compagnia di un misterioso ragazzo durante una cena romantica in un ristorante argentino, dando luogo a sospetti di un possibile fidanzamento.
Tuttavia, il cantante non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito a questa vicenda. Inoltre, sono circolate voci riguardanti una presunta relazione tra Mengoni e Mahmood, ma entrambi gli artisti non hanno mai commentato tali indiscrezioni. Mengoni ha avuto in passato una relazione con Lorenzo Tobia Marcucci e con Gabriele Esposito, ex di Amici di Maria De Filippi.
La carriera di Marco Mengoni è in continua ascesa e dopo la vittoria al Festival di Sanremo lo scorso febbraio, molti si chiedono se riuscirà a trionfare anche all’Eurovision Song Contest. Tuttavia, come riportato da NuovoTv, il cantante ha dovuto affrontare momenti difficili a causa della depressione, che è sempre stata il suo nemico numero uno.
Per superare queste difficoltà, Mengoni si appoggia alla madre Nadia, che descrive come “fortissima”, e ha intrapreso un percorso di psicoterapia. L’infanzia e l’adolescenza del cantante, nato in provincia di Viterbo, sono state difficili, essendo stato emarginato in classe a causa del suo peso (all’epoca pesava 97 chili) e provando molta vergogna.
Ha trascorso molto tempo da solo, vestendosi con abiti larghi e capelli lunghi per mimetizzarsi, fino a raggiungere i 105 chili. Tuttavia, Mengoni ha trovato nella musica la sua salvezza e ha potuto costruire una carriera di successo.