Marco Maddaloni lascia il Grande Fratello: “Momento importante per la mia famiglia”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2024-03-05

Marco Maddaloni lascia definitivamente la casa del Grande Fratello per essere al fianco della famiglia Nella puntata di ieri, lunedì 4 marzo, Marco Maddaloni ha annunciato la sua decisione di lasciare definitivamente la Casa del “Grande Fratello“. L’ex judoka ha condiviso la notizia con i suoi ex coinquilini, facendo un breve ritorno tra loro per …

article-post

Marco Maddaloni lascia definitivamente la casa del Grande Fratello per essere al fianco della famiglia

Nella puntata di ieri, lunedì 4 marzo, Marco Maddaloni ha annunciato la sua decisione di lasciare definitivamente la Casa del “Grande Fratello“. L’ex judoka ha condiviso la notizia con i suoi ex coinquilini, facendo un breve ritorno tra loro per comunicare la sua scelta.

La decisione di Marco Maddaloni è stata influenzata dalla recente scomparsa del suocero Mario, padre della moglie Romina. Il concorrente aveva già abbandonato il programma all’alba del giovedì 29 febbraio per il lutto familiare. Durante il suo breve ritorno nella Casa, Maddaloni ha spiegato ai concorrenti le ragioni dietro la sua decisione di non tornare, a differenza di quanto fatto da Beatrice Luzzi dopo la perdita del padre.

“Vi chiedo scusa perché sono andato via in fretta, però mio suocero, il padre di mia moglie, è venuto a mancare”, ha dichiarato l’ex campione, iniziando la sua spiegazione. Ha continuato descrivendo il ruolo significativo che il suocero aveva nella sua vita familiare, come una figura leggera con cui condivideva molte passioni, tra cui il calcio e il Napoli. Maddaloni ha sottolineato l’importanza di essere presente per la moglie e la famiglia in questo momento difficile, temendo di pentirsi se avesse scelto diversamente.

Per onorare la memoria del suocero, Marco Maddaloni ha condiviso un toccante post su Instagram nei giorni precedenti, descrivendo Mario come un secondo padre che lo ha accolto nella famiglia 15 anni fa e lo ha trattato come un figlio.

Mentre Maddaloni lascia definitivamente la Casa del “Grande Fratello”, i canali sociali del programma hanno espresso solidarietà all’ex concorrente. “La squadra di Grande Fratello abbraccia forte Marco Maddaloni in questo momento di grande dolore”, si legge in un messaggio pubblicato sui social media del programma.

La decisione di Marco Maddaloni di lasciare il reality dimostra il suo forte legame con la famiglia e la priorità che pone sul sostegno reciproco durante i momenti difficili.

Potrebbe interessarti anche