Marco Carta Sono gay ho un fidanzato

di Redazione

Pubblicato il 2018-10-28

La dichiarazione di Marco Carta: “Sono gay, ho un fidanzato” Dopo tanti anni Marco Carta ha dichiarato di essere gay di avere un fidanzato: “Il primo bacio che ho dato a un ragazzo mi ha lasciato senza respiro. Sono qui perché deve essere normale per le persone che stanno a casa, per le famiglie. Mi …

article-post

La dichiarazione di Marco Carta: “Sono gay, ho un fidanzato”

Dopo tanti anni Marco Carta ha dichiarato di essere gay di avere un fidanzato: “Il primo bacio che ho dato a un ragazzo mi ha lasciato senza respiro. Sono qui perché deve essere normale per le persone che stanno a casa, per le famiglie. Mi faceva soffrire non poter camminare per strada con la persona che amo. Ognuno di noi ha il proprio percorso. Io ci ho messo questo tempo ma oggi mi sento pronto, sicuro di fare coming out. Sono molto felice, mi sento un peso in meno, forse trenta chili in meno”.

Dopo dieci anni di carriera, il cantante ha confessato il suo segreto, per tanto tempo ha avuto paura di essere giudicato, ma adesso ha compreso che non vuole più nascondersi e che non c’ è cosa più bella che amare.

Potrebbe interessarti anche