Manila Gorio a Live non è la D’Urso: “Ho avuto una storia con Pierpaolo Pretelli”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-10-05

Manila Gorio, a Live non è la D’Urso, dichiara di avere avuto una storia con l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli.   La conduttrice Manila Gorio, ospite nella puntata di domenica 4 ottobre 2020 del programma in prima serata di Barbara D’Urso, Live non è la D’Urso, ha rivelato di avere una storia …

article-post

Manila Gorio, a Live non è la D’Urso, dichiara di avere avuto una storia con l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli.

 

La conduttrice Manila Gorio, ospite nella puntata di domenica 4 ottobre 2020 del programma in prima serata di Barbara D’Urso, Live non è la D’Urso, ha rivelato di avere una storia con qualcuno che attualmente è nella casa del Grande Fratello Vip. La Gorio sostiene che la storia, molto passionale e profonda, sarebbe ancora in corso e sarebbe anche molto profonda e passionale.  Manila Gorio ha dichiarato: “Ho conosciuto Pierpaolo a gennaio di quest’anno, alla festa del fratello di un conduttore televisivo molto famoso. Dopo questa festa lui è stato molto carino con me, abbiamo vissuto momenti molto particolari e non ha avuto problemi a raccontarmi la sua vita. Mi ha dedicato delle canzoni. Poi ci siamo un po’ persi perché ho avuto una relazione importante, ma quando ci siamo riavvicinati è partita una frequentazione molto importante”.

Barbara d’Urso le domanda quale sia la natura della loro frequentazione e Manila risponde: “Stavamo insieme, abbiamo vissuto una relazione. Io l’ho rispettato perché mi ha chiesto di non fare luce su questa storia. Si vergogna di ammettere di stare con un transessuale. Mi piacerebbe incontrarlo e chiarire tutto”. La Gorio sostiene che lei e l’ex velino di Striscia la notizia, si sarebbero sentiti anche prima che il ragazzo facesse il suo ingresso nella casa del Grande Fratello, scambiandosi cuoricini e messaggi.

 

A Live non è la D’Urso anche il fratello dell’ex velino Giulio Pretelli era presente e smentisce tutto quello che Manila Gorio ha rivelato: Io vivo con Pierpaolo e non mi ha mai parlato di te. Quella storia che hai postato su Instagram, dove lui canta, è una delle sue serate. Le fa sempre. Tu cerchi solo visibilità”, Manila Gorio sostiene che Pretelli, vista la forte passione presente nel loro rapporto, l’avrebbe raggiunta in Puglia, ma il fratello dell’ex velino interviene dicendo che Pierpaolo non è mai andato in Puglia. In collegamento da Barbara D’Urso, c’è anche il paparazzo Maurizio Sorge che smentisce quanto detto da Manila Gorio: “Ho stima di Manila e mi è simpatica, ma ho sentito un amico in comune e mi ha detto che Pierpaolo negli ultimi due mesi si è concentrato sul lavoro e sul figlio. Non l’ha mai incontrata”.

Sempre da quanto rivelato da Manila Gorio, ci sarebbero delle persone che possono testimoniare riguardo la loro relazione, persone come Eliana Michelazzo e altre amiche della Gorio. La stessa Michelazzo, che ricordiamo era stata spesso intervistata per via del famoso Prati Gate e tutto quello che riguardava Mark Caltagirone, Pamela Prati e Pamela Perricciolo, ha confermato su Instagram quanto detto da Manila: “Devo ammettere che siamo state insieme a una festa in un locale di Roma, posso dire che sì, c’era confidenza tra loro. Posso dire che si conoscono e che si sentono, sicuramente questo è successo. So che si sono sentiti più volte, poi io non vado a dormire con loro, quello che hanno fatto sono cose loro. Non so se è vero o no, ma qualora fosse vero non c’è nessun motivo per vergognarsi”.

Ora chi dice la verità? Eliana Michelazzo e Manila Gorio, le quali affermano che quest’ultima ha avuto una relazione con Pierpaolo oppure Giulio Pretelli e Maurizio Sorge che dichiarano che tra i due non ci sia stata nessuna storia? Questa sera, in prima serata andrà in onda la settima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip e chissà se Alfonso Signorini informerà Pierpaolo su quanto è accaduto ed è stato detto nel salotto di Barbara D’Urso? Non ci resta che attendere questa sera per scoprirlo.

 

 

Potrebbe interessarti anche