Manila Gorio contro Mila Suarez e Elisa De Panicis

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-09-10

Manila Gorio attacca Elisa De Panicis e Mila Suarez dopo il bacio al Festival del Cinema di Venezia, che ha fatto il giro del mondo. Manila Gorio, la conduttrice transessuale più famosa d’Italia, alcuni giorni fa ha voluto portare un messaggio positivo al Festival del Cinema di Venezia, mostrando l’eleganza e l’emancipazione del mondo trans …

article-post

Manila Gorio attacca Elisa De Panicis e Mila Suarez dopo il bacio al Festival del Cinema di Venezia, che ha fatto il giro del mondo.

Manila Gorio, la conduttrice transessuale più famosa d’Italia, alcuni giorni fa ha voluto portare un messaggio positivo al Festival del Cinema di Venezia, mostrando l’eleganza e l’emancipazione del mondo trans che spesso vengono associate solo a momenti di trasgressione, ma attacca duramente Elisa De Panicis e Mila Suarez dopo quanto è accaduto tra le due sul Red Carpet.

“Una manifestazione così importante che dovrebbe dare rilievo a tematiche importanti come la lotta contro l’omofobia e la transfobia, ci dobbiamo ritrovare sul Red Carpet due finte lesbiche che si baciano in maniera piuttosto volgare solo unicamente per attirare l’attenzione e fare a tutti costi notizia, tutto questo è inammissibile. L’omosessualità e la transessualità è una cosa seria, ci sono ancora oggi molti ragazzi e ragazze che soffrono per la loro condizione e vengono derisi e bullizzati” ha dichiarato la Gorio, prossima alla conduzione del programma Affinity insieme a Giacomo Urtis.

La 77° edizione  della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, organizzata dalla Biennale di Venezia è prossima alla conclusione, che avverrà sabato 12 settembre 2020, ed è stata caratterizzata da moltissimi eventi, ma nelle ultime ore si parla del bacio che Mila Suarez, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Fabrizio Corona e Alex Belli, ha dato ad Elisa De Panicis, ex gieffina del Grande Fratello Vip.

Le due ragazze hanno rubato la scena a tutti gli altri ospiti, attirando l’attenzione dei fotografi, scambiandosi un bacio. In molti hanno notato che Mila Suarez e Elisa De Panicis baciandosi, non hanno rispettato la distanza di sicurezza che impone il protocollo sul Covid-19. I fotografi hanno colto immediatamente la palla al balzo ed hanno scattato molte foto di questo bacio, da molti definito infuocato.

Al Festival del Cinema di Venezia è notevole la presenza di influencer e tra loro erano presenti anche Elisa De Panicis e Mila Suarez che si sono scambiate un appassionato bacio sul Red Carpet, mandando completamente in tilt il mondo del web. Il loro bacio difatti non è passato inosservato, tant’è che la conduttrice transessuale, Manila Goria ha attaccato le due ragazze.

La Goria ha dichiarato che tematiche come la lotta contro la transfobia e l’omofobia dovrebbero essere trattate durante una manifestazione importante come quella che si sta svolgendo in questi giorni a Venezia, però Manila afferma che non bisogna ritrovarsi sul Red Carpet due finte lesbiche che con un bacio vogliono attirare semplicemente l’attenzione su di loro.

Manila Goria stessa alcuni giorni fa, ha portato all’interno della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, l’emancipazione del mondo trans e l’eleganza che spesso vengono associati alla trasgressione, però questo gesto da parte delle due influencer non è andato proprio giù alla conduttrice che si è scagliata contro le dirette interessate.

Elisa De Panicis e Mila Suarez sono due volti molto noti nella televisione italiana, la prima ha partecipato alle versioni spagnole de “L’Isola dei Famosi” e “Uomini e Donne“, ma anche alla versione italiana di quest’ultimo, è stata una concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, inoltre la ragazza è molto conosciuta anche grazie alla relazione avuta con il calciatore Cristiano Ronaldo.

Per quanto riguarda Mila ha partecipato al programma “Uomini e Donne“, “Temptation Island” e alla scorsa edizione del Grande Fratello, durante il quale si è avvicinata a Gennaro Lillio, la ragazza ha avuto molte storie tra cui quella con Fabrizio Corona e quella con Alex Belli. Sicuramente ora si parlerà molto del gesto fatto da queste due ragazze che ha fatto impazzire gli obiettivi delle macchinette dei fotografi.

Potrebbe interessarti anche